Originally posted by Gio27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by fede31 View PostTornato adesso dal mio conce che ha appena parlato con l'ispettore bmw Italia,pare che anche chi ha fatto il contratto a gennaio si possa mettere l'anima in pace consegne previste per settembre.CIAO CIAO BMW!!!!!!!
Comment
-
Grazie 1000 Ciuchino .
Gio27, dobbiamo attendere una circolare BMW che ci dira' di che morte moriremo.Trovo anche io una roba assurda che si faccia un open day il 1giugno e per la moto bisogna aspettare altri 3 mesi.......spero che i vari,ispettori/venditori si stiano solo parando il culo e che bmw si comporti in modo serio e dignitoso verso chi questi soldi se li suda e non vede l'ora di avere il proprio oggetto del desiderio nel suo garage.Dalla mia trovo tutto cio' sconcertante che ad oggi non si sappia non solo una data ,ma neanche un mese.VEDREMO COSA SUCCEDERA' SPERANDO CHE QUESTA MERAVIGLIOSA AZIENDA NON CI DELUDA!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Post
Io l ho ordinata il 2 gennaio e la moto mi verr? consegnata dopo il 3 giugno ...nn oltre il mese di giugno..questo nel conce bmw motorrad di Roma...dove l hai ordinata tu pu? darsi che sia come dice il tuo conce...a roma sar? cos?...e se sar? cos? al tuo concessionario bisognerebbe togliergli la licenza de vendita bmw...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostGrazie 1000 Ciuchino .
Gio27, dobbiamo attendere una circolare BMW che ci dira' di che morte moriremo.Trovo anche io una roba assurda che si faccia un open day il 1giugno e per la moto bisogna aspettare altri 3 mesi.......spero che i vari,ispettori/venditori si stiano solo parando il culo e che bmw si comporti in modo serio e dignitoso verso chi questi soldi se li suda e non vede l'ora di avere il proprio oggetto del desiderio nel suo garage.Dalla mia trovo tutto cio' sconcertante che ad oggi non si sappia non solo una data ,ma neanche un mese.VEDREMO COSA SUCCEDERA' SPERANDO CHE QUESTA MERAVIGLIOSA AZIENDA NON CI DELUDA!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9295
- 49
- Maschio
- 1,579
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Tanto x parlare.....qua nella bergamasca ci sono 2 concessionarie ufficiali e sono passato a prendere il filtro olio x la mia ed ho chiesto al venditore come va con la nuova s1000rr x gli ordini, la risposta ? che se la vuoi stanno facendo una lista x gli ordini del 2020,dopo eicma chiameranno i possibili clienti se ancora interessati,potrebbe (quasi impossibile) esere che se qualcuno di quelli che la stanno aspettando ora si ritira la moto la tengono lo stesso, chiamano i nomi della lista prima andando x ordine cronologico.
Per assurdo mi ha detto che non sanno nemmeno se e quando ne potranno avere una x esposizione in questo 2019.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostTanto x parlare.....qua nella bergamasca ci sono 2 concessionarie ufficiali e sono passato a prendere il filtro olio x la mia ed ho chiesto al venditore come va con la nuova s1000rr x gli ordini, la risposta ? che se la vuoi stanno facendo una lista x gli ordini del 2020,dopo eicma chiameranno i possibili clienti se ancora interessati,potrebbe (quasi impossibile) esere che se qualcuno di quelli che la stanno aspettando ora si ritira la moto la tengono lo stesso, chiamano i nomi della lista prima andando x ordine cronologico.
Per assurdo mi ha detto che non sanno nemmeno se e quando ne potranno avere una x esposizione in questo 2019.
Last edited by gioStyle; 03-05-19, 17:25.
Comment
X
Comment