Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio27 View Post
    Seeee....M4 o M6
    Vista bene. Gli ho fatto anche la foto...
    Last edited by Fireblade83; 03-05-19, 13:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      A non lo so' Michi non so' proprio cosa pensare..........arrivera' sicuro una circolare tra qualche giorno e l? vedremo,SI SPERA,la luce!!!!!!Booooooo
      Ciao, e quindi nel caso di ritardo da parte di BMW su cosa ripieghi?

Comment

• Font Size
        Tornato adesso dal mio conce che ha appena parlato con l'ispettore bmw Italia,pare che anche chi ha fatto il contratto a gennaio si possa mettere l'anima in pace consegne previste per settembre.CIAO CIAO BMW!!!!!!!
        azz stagione buttata ...

Comment

• Font Size
          Su niente ,aspetto ....con rabbia e amarezza ma aspetto!

Comment

• Font Size
            Spero di no.... Ma se sar? davvero cos? non sei solo....

Comment

• Font Size
              Voglio essere fiducioso.e ti auguro con tutto il cuore di ricevere a breve buone notizie.

Comment

• Font Size
                Tornato adesso dal mio conce che ha appena parlato con l'ispettore bmw Italia,pare che anche chi ha fatto il contratto a gennaio si possa mettere l'anima in pace consegne previste per settembre.CIAO CIAO BMW!!!!!!!
                Io l ho ordinata il 2 gennaio e la moto mi verr? consegnata dopo il 3 giugno ...nn oltre il mese di giugno..questo nel conce bmw motorrad di Roma...dove l hai ordinata tu pu? darsi che sia come dice il tuo conce...a roma sar? cos?...e se sar? cos? al tuo concessionario bisognerebbe togliergli la licenza de vendita bmw...

Comment

• Font Size
                  Grazie 1000 Ciuchino .
                  Gio27, dobbiamo attendere una circolare BMW che ci dira' di che morte moriremo.Trovo anche io una roba assurda che si faccia un open day il 1giugno e per la moto bisogna aspettare altri 3 mesi.......spero che i vari,ispettori/venditori si stiano solo parando il culo e che bmw si comporti in modo serio e dignitoso verso chi questi soldi se li suda e non vede l'ora di avere il proprio oggetto del desiderio nel suo garage.Dalla mia trovo tutto cio' sconcertante che ad oggi non si sappia non solo una data ,ma neanche un mese.VEDREMO COSA SUCCEDERA' SPERANDO CHE QUESTA MERAVIGLIOSA AZIENDA NON CI DELUDA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ale rsv4 View Post

Io l ho ordinata il 2 gennaio e la moto mi verr? consegnata dopo il 3 giugno ...nn oltre il mese di giugno..questo nel conce bmw motorrad di Roma...dove l hai ordinata tu pu? darsi che sia come dice il tuo conce...a roma sar? cos?...e se sar? cos? al tuo concessionario bisognerebbe togliergli la licenza de vendita bmw...
                    BHA,ALE , che ti voglio dire.....non so' se lo sta' facendo per mettere le mani avanti o per altro,ad oggi,cmq, non si sanno certezze ,si aspetta una circolare.Questa mattina li con noi c'era proprio l'ispettore bmw italia motorrad di roma.

Comment

• Font Size
                      Grazie 1000 Ciuchino .
                      Gio27, dobbiamo attendere una circolare BMW che ci dira' di che morte moriremo.Trovo anche io una roba assurda che si faccia un open day il 1giugno e per la moto bisogna aspettare altri 3 mesi.......spero che i vari,ispettori/venditori si stiano solo parando il culo e che bmw si comporti in modo serio e dignitoso verso chi questi soldi se li suda e non vede l'ora di avere il proprio oggetto del desiderio nel suo garage.Dalla mia trovo tutto cio' sconcertante che ad oggi non si sappia non solo una data ,ma neanche un mese.VEDREMO COSA SUCCEDERA' SPERANDO CHE QUESTA MERAVIGLIOSA AZIENDA NON CI DELUDA!!!!!!!!!
                      Domani devo passare in Bmw... Vediamo cosa dice un'altra campana....

Comment

• Font Size
                        Dai ragazzi aggiorniamoci qua' cos? abbiamo piu' campane e ci consoliamo a vicenda.hahahaha.

Comment

• Font Size
                          Tanto x parlare.....qua nella bergamasca ci sono 2 concessionarie ufficiali e sono passato a prendere il filtro olio x la mia ed ho chiesto al venditore come va con la nuova s1000rr x gli ordini, la risposta ? che se la vuoi stanno facendo una lista x gli ordini del 2020,dopo eicma chiameranno i possibili clienti se ancora interessati,potrebbe (quasi impossibile) esere che se qualcuno di quelli che la stanno aspettando ora si ritira la moto la tengono lo stesso, chiamano i nomi della lista prima andando x ordine cronologico.
                          Per assurdo mi ha detto che non sanno nemmeno se e quando ne potranno avere una x esposizione in questo 2019.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Tanto x parlare.....qua nella bergamasca ci sono 2 concessionarie ufficiali e sono passato a prendere il filtro olio x la mia ed ho chiesto al venditore come va con la nuova s1000rr x gli ordini, la risposta ? che se la vuoi stanno facendo una lista x gli ordini del 2020,dopo eicma chiameranno i possibili clienti se ancora interessati,potrebbe (quasi impossibile) esere che se qualcuno di quelli che la stanno aspettando ora si ritira la moto la tengono lo stesso, chiamano i nomi della lista prima andando x ordine cronologico.
                            Per assurdo mi ha detto che non sanno nemmeno se e quando ne potranno avere una x esposizione in questo 2019.
                            Lallio o Arcene?

Last edited by gioStyle; 03-05-19, 17:25.

Comment

• Font Size
                              Ho parlato con il ragazzo giovane ad Arcene,? una loro iniziativa x nn sfiduciare i clienti

Comment

• Font Size
                                Tenete duro ragazzi.. Poi con quello che risparmiate un anno di benzina vi pagate l unghia monoposto nuova fiammante :tafazz:

Comment

X
                                Working...
                                X