Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Urca ottobre?! Beh c'era da aspettarselo, BMW non produce solo la S1000rr, che rappresenta una nicchia nel loro mercato, e probabilmente la pianificazione non ha previsto un numero di ordini cos? alto. Pu? essere una leva per spuntare uno sconto pi? alto o farsi omaggiare di qualche gadget.
Comment
-
Originally posted by Hpower83 View PostIo L?ho ordinata M con clausola che se arriva da ottobre in avanti non la ritiro e la targo 2020! Vedremo aspettiamo
Comment
-
Ancora con questa storia che gli ordini sono bloccati ..... nel frattempo in Australia ? gi? stata presentata
Comment
-
BMW ? poco chiara nelle date, e il concessionario non riesce a dare certezze sulle consegne se non prima di ottobre
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View PostAncora con questa storia che gli ordini sono bloccati ..... nel frattempo in Australia ? gi? stata presentata
Comment
-
Tornato adesso dal mio conce che ha appena parlato con l'ispettore bmw Italia,pare che anche chi ha fatto il contratto a gennaio si possa mettere l'anima in pace consegne previste per settembre.CIAO CIAO BMW!!!!!!!
Comment
-
A non lo so' Michi non so' proprio cosa pensare..........arrivera' sicuro una circolare tra qualche giorno e l? vedremo,SI SPERA,la luce!!!!!!Booooooo
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostTornato adesso dal mio conce che ha appena parlato con l'ispettore bmw Italia,pare che anche chi ha fatto il contratto a gennaio si possa mettere l'anima in pace consegne previste per settembre.CIAO CIAO BMW!!!!!!!
adesso a fare vane promesse rimarranno solo quei concessionari rabazzieri che sperano di campare di rassicurazioni e promesse per tenerti buono... aaaaah quanti ne ho vissuti
quindi ironia della sorte inizieranno le consegne quando presenteranno le nuove Yamaha e Kawasaki da 240cv? :P
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostTornato adesso dal mio conce che ha appena parlato con l'ispettore bmw Italia,pare che anche chi ha fatto il contratto a gennaio si possa mettere l'anima in pace consegne previste per settembre.CIAO CIAO BMW!!!!!!!
Comment
-
X
Comment