Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Notizie fresche fresche ragazzi........dalla mia concessionaria di zona(tra l'altro anche un bel riferimento come conce bmw),pare che la tanto desiderata moto in questione si fara' attendere ancora a data da destinarsi in quanto non e' detto che per l'open day ne arrivi solo una da bmw Italia da far vedere e poi le nostre arrivino ancora in un secondo momento.....A DATA DA DESTINARSI PER L'APPUNTO......dovrei,FORSE, sapere risposte piu',SPERIAMO, chiare entro venerd?.
Inutile dire ,che a questo punto,mi sono davvero stufato di farmi prendere in giro dopo essermi fidato di BMW che credevo fosse piu' seria sia come marketing che come marchio e che quindi,dopo aver dato in data 07/01/2019 una caparra di 12600,00?,chiedero' indietro quanto sopra (visto che non mi sono stati dati vincoli sulla caparra) e daro' i miei sudati soldi ad altri marchi che mi sappiano dare piu' "sicurezza" ,ma ,a questo punto, anche piu' certezze visto che parliamo di una M 22.600,00? che con pedane,leve,unghietta monoposto,terminale akra,portatarga e carbonio hp in ogni dove mi era salita a 25000 circa.Non credo che ci si comporti in questo modo e NON CREDO NEANCHE PIU' ALLE BARZELLETTE,CHE AD OGGI NON CI SIA UNA DATA DI CONSEGNA ,IN EFFETTI ,E' ASSURDO......VUOL DIRE,QUINDI ,CHE QUALCOSA NON VA'. LE CAVIE DA LABORATORIO LE FACCIANO I TOPI.Last edited by fede31; 29-04-19, 10:28.
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostNotizie fresche fresche ragazzi........dalla mia concessionaria di zona(tra l'altro anche un bel riferimento come conce bmw),pare che la tanto desiderata moto in questione si fara' attendere ancora a data da destinarsi in quanto non e' detto che per l'open day ne arrivi solo una da bmw Italia da far vedere e poi le nostre arrivino ancora in un secondo momento.....A DATA DA DESTINARSI PER L'APPUNTO......dovrei,FORSE, sapere risposte piu',SPERIAMO, chiare entro venerd?.
Inutile dire ,che a questo punto,mi sono davvero stufato di farmi prendere in giro dopo essermi fidato di BMW che credevo fosse piu' seria sia come marketing che come marchio e che quindi,dopo aver dato in data 07/01/2019 una caparra di 12600,00?,chiedero' indietro quanto sopra (visto che non mi sono stati dati vincoli sulla caparra) e daro' i miei sudati soldi ad altri marchi che mi sappiano dare piu' "sicurezza" ,ma ,a questo punto, anche piu' certezze visto che parliamo di una M 22.600,00? che con pedane,leve,unghietta monoposto,terminale akra,portatarga e carbonio hp in ogni dove mi era salita a 25000 circa.Non credo che ci si comporti in questo modo e NON CREDO NEANCHE PIU' ALLE BARZELLETTE,CHE AD OGGI NON CI SIA UNA DATA DI CONSEGNA ,IN EFFETTI ,E' ASSURDO......VUOL DIRE,QUINDI ,CHE QUALCOSA NON VA'. LE CAVIE DA LABORATORIO LE FACCIANO I TOPI.
Comment
-
No, come predetto altri le commercializzano e poi fanno decine di richiami e aggiornamenti nei primi 6 mesi mentre mettono a punto i processi produttivi sperando che non sia abbiano conseguenze gravi derivanti dalla loro fretta di commercializzare.
Fede, io tornerei in Aprilia fossi in te.
Comment
-
Sabato con un mio amico abbiamo contattato il nostro concessionario di riferimento per trattare la permuta di una S1000RR del 2018 (del mio amico, appunto) con una 2019.
Risposta del venditore (stra incavolato con la casa madre): BMW ci impedisce anche solo di raccogliere ordini per la nuova moto, per cui se volete fare la permuta ci ritroviamo a fine settembre e vediamo di concludere l'affare per una S1000RR da immatricolare nel 2020.
In buona sostanza: dovrebbero consegnare (ma non si sa bene quando) solo quelle gi? da tempo ordinate e stop.
Che oggi io voglia andare ad acquistare una moto "a listino" e non mi raccolgano neppure l'ordine per questo 2019 ? sconcertante.
Che poi la moto vada bene (io ci sto pensando per il 2020 se con la Panigale non scatter? la scintilla tra i cordoli, cosa che ancora non ? avvenuta) ? un altro discorso...
Peccato
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo, come predetto altri le commercializzano e poi fanno decine di richiami e aggiornamenti nei primi 6 mesi mentre mettono a punto i processi produttivi sperando che non sia abbiano conseguenze gravi derivanti dalla loro fretta di commercializzare.
Fede, io tornerei in Aprilia fossi in te.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAddirittura, allora ti tocca aspettare, tutto il resto sa ormai di vecchio...
Comment
-
-
Originally posted by manursv4 View Post
Non mi dire cos?, Ti sei trovato cos? male con Aprilia?
Comment
-
Originally posted by fede31 View Post
L'Aprilia rsv4 e' una gran moto ,ma che ,aime' sia a me che al mio amico(io avevo una factory 2013,lui una factory 2014) ha dato tanti piccoli problemi che ,complici ,l'assistenza NULLA e la mancata reperibilita' dei ricambi ci costringeva a restare fermi anche per un mese.....servizio clienti inesistente,competenza da parte dei concessionari di zona pari a zero,serieta' dei punti assistence PIETOSA e continue rogne irrisolte con il passare degli anni.
Comment
X
Comment