Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Al mio amico che ha ordinato il 6 gennaio una M a Torino, gli hanno detto due giorni fa, che se per il 2 giugno gli arriva una ?M?, gliela consegnano a lui.
Se arriva Rossa , naturalmente no.
A oggi non hanno idea, di quale versione gli arrivi per l?evento del 2 giugno.Last edited by siffre; 09-05-19, 20:02.
Comment
-
Io ho provato a chiedere ieri pomeriggio alla FIMAUTO di Bussolengo (Vr) e mi ? stato confermato che per la data di presentazione arriver? 1 sola moto gi? venduta.
Per curiosit? oggi ho fatto un salto presso la concessionaria Perego di Dalmine e pi? o meno stessa risposta: qui le moto sembrerebbero 2 chiaramente gi? vendute.
In entrambi i casi, mi hanno ribadito che prima di agosto/settembre non arriveranno pi? moto.
Comment
-
Non so se ? visibile nel caso merita, Salvadori al Mugello
Scusate se ? OT e se non va bene tolgoLast edited by Roberto Paziente; 10-05-19, 05:58.
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Posthttps://youtu.be/A7ZfVf5U3BU
Non so se ? visibile nel caso merita, Salvadori al Mugello
Scusate se ? OT e se non va bene tolgo
Comment
-
Tornato ora dal mio conce di via anastasio...allora la mail c ? e dice che per chi ha ordinato la moto dal 1 marzo in poi le consegne ci saranno settembre /autunno..per chi la ordina ora addirittura a dicembre...a me nn mi ha detto nulla xch? io sono il 3 a Roma e rientro nei top ten e la consegna dovrebbe essere entro giugno ma ancora nn ha la certezza assoluta ....questo dimostra ancora una volta l onest? del venditore...questo ? quanto....il 1 giugno arriveranno 2 moto una motosport e una rossa da esposizione e rimarranno li per sempre poich? ? assurdo che diano moto esposte ai clienti..questo ovviamente a roma.....
Ora basta chiacchiere ... sono veramente stufo ed esausto di questa situazione assurda... io andr? a misano a farmi i 2 turni e metter? il culetto sopra sta moto fantasma
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View PostTornato ora dal mio conce di via anastasio...allora la mail c ? e dice che per chi ha ordinato la moto dal 1 marzo in poi le consegne ci saranno settembre /autunno..per chi la ordina ora addirittura a dicembre...a me nn mi ha detto nulla xch? io sono il 3 a Roma e rientro nei top ten e la consegna dovrebbe essere entro giugno ma ancora nn ha la certezza assoluta ....questo dimostra ancora una volta l onest? del venditore...questo ? quanto....il 1 giugno arriveranno 2 moto una motosport e una rossa da esposizione e rimarranno li per sempre poich? ? assurdo che diano moto esposte ai clienti..questo ovviamente a roma.....
Ora basta chiacchiere ... sono veramente stufo ed esausto di questa situazione assurda... io andr? a misano a farmi i 2 turni e metter? il culetto sopra sta moto fantasma
Soprattutto se ? vero, che non arriver? pi? nulla fino a settembre.
E lo faranno per non rischiare il linciaggio da chi ha ordinato a Dicembre/gennaio.
Ribadisco , solo, nel caso i concessionari siano certi che non vedono pi? moto fino a settembre per nessuno.
Comment
-
B? prima dicevano non c'era e adesso magicamente c'? e comunque se l'hai vista al suo interno c'? una lista di 10 clienti con nomi e cognomi e mi auguro tu ci sia comunque sono i primi che hanno prenotato a Roma e che ritireranno la moto a settembre gli altri a babbo morto.
Comunque adesso chiarito effettivamente basta farsi del male buona pista e buona moto a tutti e ci vediamo alla presentazione per chi ? a Roma magari ci conosciamo di persona.
Buon we a tutti
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Io sono abbastanza convito che del primo lotto di 20-30 moto che arriveranno per l?evento del 2 giugno , nessuna rester? in esposizione. Verranno tutte consegnate nel pi? breve tempo possibile.
Soprattutto se ? vero, che non arriver? pi? nulla fino a settembre.
E lo faranno per non rischiare il linciaggio da chi ha ordinato a Dicembre/gennaio.
Ribadisco , solo, nel caso i concessionari siano certi che non vedono pi? moto fino a settembre per nessuno.
Comment
X
Comment