Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ale rsv4 View Post

? quindi ognuno dice la sua pur appartenendo alla stessa famiglia...nn mi sembra regolare e giusto nei confronti dei clienti...una sede nn pu? avere una mail e l altra no...nn funziona cosi
    Bmw... impicci, questo ? l?indizio...

Comment

• Font Size
      Al mio amico che ha ordinato il 6 gennaio una M a Torino, gli hanno detto due giorni fa, che se per il 2 giugno gli arriva una ?M?, gliela consegnano a lui.
      Se arriva Rossa , naturalmente no.

A oggi non hanno idea, di quale versione gli arrivi per l?evento del 2 giugno.
      Last edited by siffre; 09-05-19, 20:02.

Comment

• Font Size
        Io ho provato a chiedere ieri pomeriggio alla FIMAUTO di Bussolengo (Vr) e mi ? stato confermato che per la data di presentazione arriver? 1 sola moto gi? venduta.

Per curiosit? oggi ho fatto un salto presso la concessionaria Perego di Dalmine e pi? o meno stessa risposta: qui le moto sembrerebbero 2 chiaramente gi? vendute.

In entrambi i casi, mi hanno ribadito che prima di agosto/settembre non arriveranno pi? moto.

Comment

• Font Size
          A Corser le hanno consegnate!

Comment

• Font Size

Non so se ? visibile nel caso merita, Salvadori al Mugello
            Scusate se ? OT e se non va bene tolgo
            Last edited by Roberto Paziente; 10-05-19, 05:58.

Comment

• Font Size
              Ma chi ? che ritirerebbe la moto messa in esposizione??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roberto Paziente View Post
                https://youtu.be/A7ZfVf5U3BU

Non so se ? visibile nel caso merita, Salvadori al Mugello
                Scusate se ? OT e se non va bene tolgo
                Inserire video YOUTUBE sul FORUM

Comment

• Font Size
                  Quindi a Vallelunga ? il 4 o il 6 giugno? Basta andare in conce ad iscriversi?

Comment

• Font Size
                    Sapevate di un sondaggio fatto in passato, su chi ? il popolo pi? bugiardo d?italia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diego Granata View Post
                      Sapevate di un sondaggio fatto in passato, su chi ? il popolo pi? bugiardo d?italia?
                      Per farla breve... ? lo stesso di quello che fa impicci

Comment

• Font Size
                        Tornato ora dal mio conce di via anastasio...allora la mail c ? e dice che per chi ha ordinato la moto dal 1 marzo in poi le consegne ci saranno settembre /autunno..per chi la ordina ora addirittura a dicembre...a me nn mi ha detto nulla xch? io sono il 3 a Roma e rientro nei top ten e la consegna dovrebbe essere entro giugno ma ancora nn ha la certezza assoluta ....questo dimostra ancora una volta l onest? del venditore...questo ? quanto....il 1 giugno arriveranno 2 moto una motosport e una rossa da esposizione e rimarranno li per sempre poich? ? assurdo che diano moto esposte ai clienti..questo ovviamente a roma.....
                        Ora basta chiacchiere ... sono veramente stufo ed esausto di questa situazione assurda... io andr? a misano a farmi i 2 turni e metter? il culetto sopra sta moto fantasma

Comment

• Font Size
                          E potr? avere le prime impressioni di guida paragonandola alla mia favolosa ex 2015..a saperlo me la sarei tenuta un altro anno..
                          per valle la data ? il 4 giugno
                          Last edited by Ale rsv4; 10-05-19, 10:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ale rsv4 View Post
                            Tornato ora dal mio conce di via anastasio...allora la mail c ? e dice che per chi ha ordinato la moto dal 1 marzo in poi le consegne ci saranno settembre /autunno..per chi la ordina ora addirittura a dicembre...a me nn mi ha detto nulla xch? io sono il 3 a Roma e rientro nei top ten e la consegna dovrebbe essere entro giugno ma ancora nn ha la certezza assoluta ....questo dimostra ancora una volta l onest? del venditore...questo ? quanto....il 1 giugno arriveranno 2 moto una motosport e una rossa da esposizione e rimarranno li per sempre poich? ? assurdo che diano moto esposte ai clienti..questo ovviamente a roma.....
                            Ora basta chiacchiere ... sono veramente stufo ed esausto di questa situazione assurda... io andr? a misano a farmi i 2 turni e metter? il culetto sopra sta moto fantasma
                            Io sono abbastanza convito che del primo lotto di 20-30 moto che arriveranno per l?evento del 2 giugno , nessuna rester? in esposizione. Verranno tutte consegnate nel pi? breve tempo possibile.

Soprattutto se ? vero, che non arriver? pi? nulla fino a settembre.
                            E lo faranno per non rischiare il linciaggio da chi ha ordinato a Dicembre/gennaio.
                            Ribadisco , solo, nel caso i concessionari siano certi che non vedono pi? moto fino a settembre per nessuno.

Comment

• Font Size
                              B? prima dicevano non c'era e adesso magicamente c'? e comunque se l'hai vista al suo interno c'? una lista di 10 clienti con nomi e cognomi e mi auguro tu ci sia comunque sono i primi che hanno prenotato a Roma e che ritireranno la moto a settembre gli altri a babbo morto.
                              Comunque adesso chiarito effettivamente basta farsi del male buona pista e buona moto a tutti e ci vediamo alla presentazione per chi ? a Roma magari ci conosciamo di persona.
                              Buon we a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by siffre View Post

Io sono abbastanza convito che del primo lotto di 20-30 moto che arriveranno per l?evento del 2 giugno , nessuna rester? in esposizione. Verranno tutte consegnate nel pi? breve tempo possibile.

Soprattutto se ? vero, che non arriver? pi? nulla fino a settembre.
                                E lo faranno per non rischiare il linciaggio da chi ha ordinato a Dicembre/gennaio.
                                Ribadisco , solo, nel caso i concessionari siano certi che non vedono pi? moto fino a settembre per nessuno.
                                bisogna vedere se bmw da il foglio per poterla immatricolare o la da solo come moto espositiva e poi la possibilita' di essere immatricolata al concessionario stesso(come eventuale demo)

Comment

X
                                Working...
                                X