Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roberto Paziente View Post
    Buongiorno a tutti, stamani nuovo passaggio in BMW Motorrad Roma per tagliando GS ho chiesto nuovamente al venditore notizie sugli arrivi a giugno e mi ha sorriso, stavolta ho letto personalmente una mail da BMW Italia in cui pensano di confermare un elenco di non oltre 10 moto prenotate tra novembre e dicembre 2018 per il mese di settembre quindi potrebbe essere anche fine .
    Mi ha anche detto che le moto esposizione non verranno consegnate proprio perch? ci sono solo quelle e dovranno restare l? poi magari nei mesi successivi dopo che saranno anche provate dai clienti se qualcuno la vuole la potr? prendere a questo punto immagino per? gi? immatricolata.
    Ha escluso categoricamente che qualcuno prender? moto a giugno per disposizione BMW Motorrad Italia e comunque nel caso chi dovesse e dico dovesse postarne foto magari lo facesse cos? magari al loro interno discutono la cosa ma lui lo esclude nel modo pi? assoluto.
    Se continuate ad avere rassicurazioni dai venditori magari oltre ad indicare chi sia codesto venditore, chiedete notizie ufficiali a BMW Motorrad Italia per avere un riscontro.
    Non voglio creare un caso scusatemi in anticipo, ma se qualcuno di Roma ? stato rassicurato diversamente pu? venire con me che magari ne parliamo anche in direzione BMW Motorrad Roma.
    Notizia a margine, il 4 giugno a Vallelunga nuova sessione di prove moto per i non clienti o per chi non pu? andare a Misano, fatevi inserire dai vs. venditori ammesso che lo sappiano.
    Passato ora in bmw a Roma via anastasio ...nn c ? nessunissima mail..e questo vale anche per la sede di via prenestina...nn so dive hai portato la moto a fare il tagliando ma di sicuro nn nelle 2 sedi..poi la prova a misano e esclusivamente per chi ha fatto i primi contratti..esattamente 160...per valle lo sapevamo gi? da 3 gg come ho postato io

Comment

• Font Size
      Poi ci sono i bmw motorrad di via salaria e via appia sempre ufficiali ma nn storici come i gi? citati...sempre importanti ovvio e tutti e ribadisco ...TUTTI...hanno le stesse comunicazione da bmw italia....

Comment

• Font Size
        Dimenticavo....dopo vallelunga ci sar? anche un altro evento per provare la crucca o a Cremona o a Franciacorta

Comment

• Font Size
          USCITO ADESSO ANCHE IO DALLA MIA CONCESSIONARIA,NON ESISTE E MAI CI SARA' NESSUNA MAIL DI NESSUN GENERE E TIPO,STESSA COSA DA BMW PESCARA A CUI HO TELEFONATO,MAIL INESISTENTI.
          CONFERMATA LA DATA DI ARRIVO DELLA MIA M ENTRO I PRIMI 10 GIORNI DI GIUGNO.
          CIAO A TUTTI,sono stufo........davvero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ale rsv4 View Post
            Poi ci sono i bmw motorrad di via salaria e via appia sempre ufficiali ma nn storici come i gi? citati...sempre importanti ovvio e tutti e ribadisco ...TUTTI...hanno le stesse comunicazione da bmw italia....
            Di al tuo venditore di parlare con quello di BMW Appia, lui conosce chi ? prima lavorava a BMW Prenestina e fanno capo tutti alla medesima direzione, fidati digli di parlare con lui non giocassero in questo modo.
            io abito vicino a BMW Prenestina solo che adesso il venditore di cui ho fiducia ? a BMW Appia, se te vieni alla presentazione dimmi te dove ti ci faccio parlare io.
            Non si pu? giocare in questo modo con i clienti......

Comment

• Font Size
              Ale fai parlare Alessandro con Ottavio

Comment

• Font Size

Di al tuo venditore di parlare con quello di BMW Appia, lui conosce chi ? prima lavorava a BMW Prenestina e fanno capo tutti alla medesima direzione, fidati digli di parlare con lui non giocassero in questo modo.
                io abito vicino a BMW Prenestina solo che adesso il venditore di cui ho fiducia ? a BMW Appia, se te vieni alla presentazione dimmi te dove ti ci faccio parlare io.
                Non si pu? giocare in questo modo con i clienti......
                Appunto....qui c ? qualcuno che bara....ma lo scopriremo..domani se riesco vado da Alessandro

Comment

• Font Size

Appunto....qui c ? qualcuno che bara....ma lo scopriremo..domani se riesco vado da Alessandro
                  Concordo in pieno con te lo voglio scoprire anche io anzi mi piacerebbe sentire la sua versione magari andare insieme se vuoi

Comment

• Font Size
                    L'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.

Se non ? cos? ? un cazzaro oppure lo sono tutti gli altri conce interpellati.

S? accettano scommesse...

Last edited by MiKiFF; 09-05-19, 16:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      L'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.

Se volete vi posto io mio contratto datato 12 marzo 2019 con consegna ultima a luglio per me; i 4 punti vendita fanno parte di una unica societ? dove tutti sono dipendenti, comunque si sono d'accordo vediamo cosa succede sono veramente curioso anche perch? questa nel caso aveste ragione sarebbe l'ultimo atto con questa marca.
                      non sono abituato a rompere le palle al mondo anche perch? ho 58 anni ma la scimmia per la moto non ? mai sparita anzi...... e comunque non amo essere preso per il culo
                      Last edited by Roberto Paziente; 09-05-19, 16:31.

Comment

• Font Size

Concordo in pieno con te lo voglio scoprire anche io anzi mi piacerebbe sentire la sua versione magari andare insieme se vuoi
                        Scusa... io vado e sento dal mio conce dicendo che a via appia hanno la suddetta mail cos? magari si confrontano....e tu vai da Ottavio e gli dici che a via anastasio da Alessandro e Daniele nn hanno nessunissima mail come affermato a parecchi clienti...io giusto cos? per informazione...sono il 2 a Roma ad aver fatto il contratto...poi ci confrontiamo...io credo di andare in mattinata

Comment

• Font Size
                          Quando dai un indizio ma, c?? chi lo percepisce come un affronto o un offesa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            Quando dai un indizio ma, c?? chi lo percepisce come un affronto o un offesa
                            ? quindi ognuno dice la sua pur appartenendo alla stessa famiglia...nn mi sembra regolare e giusto nei confronti dei clienti...una sede nn pu? avere una mail e l altra no...nn funziona cosi

Comment

• Font Size

? quindi ognuno dice la sua pur appartenendo alla stessa famiglia...nn mi sembra regolare e giusto nei confronti dei clienti...una sede nn pu? avere una mail e l altra no...nn funziona cosi
                              Concordo comunque gi? l'ho avvertito via mail poi vedo di ripassare.... mi stanno a stressare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Sicuramente lui l ha ordinata ordinata 2 mesi e 10 giorni dopo di me e in questo particolare frangente pu? essere tanto tempo dopo...fatto st? che la ormai famosa mail al mio conce nn e arrivata......si accettano scommesse
                                Last edited by Ale rsv4; 09-05-19, 17:37.

Comment

X
                                Working...
                                X