Originally posted by Roberto Paziente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
-
Poi ci sono i bmw motorrad di via salaria e via appia sempre ufficiali ma nn storici come i gi? citati...sempre importanti ovvio e tutti e ribadisco ...TUTTI...hanno le stesse comunicazione da bmw italia....
Comment
-
USCITO ADESSO ANCHE IO DALLA MIA CONCESSIONARIA,NON ESISTE E MAI CI SARA' NESSUNA MAIL DI NESSUN GENERE E TIPO,STESSA COSA DA BMW PESCARA A CUI HO TELEFONATO,MAIL INESISTENTI.
CONFERMATA LA DATA DI ARRIVO DELLA MIA M ENTRO I PRIMI 10 GIORNI DI GIUGNO.
CIAO A TUTTI,sono stufo........davvero.
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View PostPoi ci sono i bmw motorrad di via salaria e via appia sempre ufficiali ma nn storici come i gi? citati...sempre importanti ovvio e tutti e ribadisco ...TUTTI...hanno le stesse comunicazione da bmw italia....
io abito vicino a BMW Prenestina solo che adesso il venditore di cui ho fiducia ? a BMW Appia, se te vieni alla presentazione dimmi te dove ti ci faccio parlare io.
Non si pu? giocare in questo modo con i clienti......
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Di al tuo venditore di parlare con quello di BMW Appia, lui conosce chi ? prima lavorava a BMW Prenestina e fanno capo tutti alla medesima direzione, fidati digli di parlare con lui non giocassero in questo modo.
io abito vicino a BMW Prenestina solo che adesso il venditore di cui ho fiducia ? a BMW Appia, se te vieni alla presentazione dimmi te dove ti ci faccio parlare io.
Non si pu? giocare in questo modo con i clienti......
Comment
-
L'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.
Se non ? cos? ? un cazzaro oppure lo sono tutti gli altri conce interpellati.
S? accettano scommesse...
Last edited by MiKiFF; 09-05-19, 16:24.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.
non sono abituato a rompere le palle al mondo anche perch? ho 58 anni ma la scimmia per la moto non ? mai sparita anzi...... e comunque non amo essere preso per il culoLast edited by Roberto Paziente; 09-05-19, 16:31.
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Concordo in pieno con te lo voglio scoprire anche io anzi mi piacerebbe sentire la sua versione magari andare insieme se vuoi
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostQuando dai un indizio ma, c?? chi lo percepisce come un affronto o un offesa
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Post
? quindi ognuno dice la sua pur appartenendo alla stessa famiglia...nn mi sembra regolare e giusto nei confronti dei clienti...una sede nn pu? avere una mail e l altra no...nn funziona cosi
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.
Last edited by Ale rsv4; 09-05-19, 17:37.
Comment
X
Comment