freni nissin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 BMW S1000RR squadra SBK presentazione
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.... ancora con 'sta cosa di senza sponsor....... boh....... cos? tanto 'normali' e istituzionali....
Cmq. due colorazioni diverse? Tra Sykes e Reiterberger o saranno le moto assimetriche?
Anche perch? se hanno le spalle larghe da correre senza sponsor, prendi due piloti di grido e ALL IN! Sykes ormai ? rinscemito dalle sberle di anni di rea, reiterberger ok ha vinto in sstk, ma in sbk gi? ci ha corso e il polso non ? di quelli buoni. mah.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Brembo ? Brembo. Poi c?? anche il marketing...
Come chi dice che le pinze di serie della moto stradale vanno male solo perch? c'? scritto bmw e non Brembo ??????.
Prima proverei e poi, se non mi trovassi bene, cambierei, poi percarita come motociclista anche io so che l'occhio vuole la sua parte
Comment
-
bmw ha mollato brembo anche per la produzione stradale affidandosi all'americana heyes, da qui anche la scelta nissin per la sbk.....honda moriwaki sar? sempre nissin mentre honda althea usa brembo
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
Infatti, speriamo abbiano fatto bene i conti questa volta.
Anche perch? se hanno le spalle larghe da correre senza sponsor, prendi due piloti di grido e ALL IN! Sykes ormai ? rinscemito dalle sberle di anni di rea, reiterberger ok ha vinto in sstk, ma in sbk gi? ci ha corso e il polso non ? di quelli buoni. mah.
Reiterberger nn ha nemmeno avuto la possibilit? di dimostrare il suo valore...la moto del team Altea che aveva a disposizione era tutto tranne che competitiva...e si ? infortunato, il che nn ? poco!!
Tutto sommato come team nn mi dispiace!! Poi che sia un duo di piloti da mondiale...ne dubito.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X