Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 vs 2019 BMW S1000RR
Collapse
X
-
Interessante ed immediato confronto visivo delle caratteristiche...in attesa delle prime prove e sensazioni dei fortunati tester. alla fine cambia cmq prezzo e occorrer? vedere in pista cosa ne uscir?. Secondo me ne venderanno parecchie di Bmw..soprattutto se decideranno di "slegare" il colore dal pacchetto M
-
B? se si considera che la BMW la si prende a 19.500? e la v4 base a circa 23.000...
praticamente al poco pi? del costo della v4 base si prende il pacchetto full di BMW ed a quel punto non credo ci sia paragone se non con la v4r ma poi a livello di costi parliamo di due universi diversiLast edited by renato636; 17-01-19, 16:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by gioStyle View PostOddio, distrugge la crucca per 7cv in pi??
ok, la coppia max arriva prima, ma bmw ha fasatura variabile
Comment
-
Permettetemi di fare un'appunto : un conto ? l'estetica della moto e un conto ? la funzionalit? meccanica e telaistica.
Io preferisco la funzionalit? !! poi eventualmente con qualche piccola modifica estetica mirata, la faccio a mio piacimento , al contrario se acquisto una moto con un costo importantee (bella) e poi devo rompermi le balle per aggiornare spesso un qualcosa che non ? stato collaudato a sufficienza prima, queste mi girano a manetta.
Poi visto i dati tecnici che Davide ha postato a confronto , ripeto , sar? la pista a dire la sua , ma i presupposti sono buoni per poter star davanti alle rivali blasonate.
Comment
-
Basandoci sui dati e per riprendere le chiacchiere da bar possiamo per? tranquillamente dire che dove ? arrivato BMW con un 1000cc a 20k euri ducati non ci arriva proprio.
Sarebbe bello sapere cosa tireranno fuori con la nuova HP4 o come caxx si chiamava, per me saremo ai livelli della V4R
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View PostPermettetemi di fare un'appunto : un conto ? l'estetica della moto e un conto ? la funzionalit? meccanica e telaistica.
Io preferisco la funzionalit? !! poi eventualmente con qualche piccola modifica estetica mirata, la faccio a mio piacimento , al contrario se acquisto una moto con un costo importantee (bella) e poi devo rompermi le balle per aggiornare spesso un qualcosa che non ? stato collaudato a sufficienza prima, queste mi girano a manetta.
Poi visto i dati tecnici che Davide ha postato a confronto , ripeto , sar? la pista a dire la sua , ma i presupposti sono buoni per poter star davanti alle rivali blasonate.
Comment
-
X
Comment