Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR 2019 ho detto si
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9416
- 49
- Maschio
- 1,627
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Mah,secondo me pi? che sapere i problemi (perch? dai video della gara australiana e dalle foto io non ho esperienza e non ci capisco niente ) la cosa importante ? che abbiano capito dove sta il problema ed abbiano trovato la soluzione.
Comment
-
sicuramente quando uscir? la moto non avr? nessun problema. Per questo stanno ritardando. La moto in configurazione originale o stk (come la useranno la maggior parte delle persone in pista, quindi centraline, scarico ecc,) va fortissimo. Il motore che stanno usando in sbk ? molto vicino a quello di serie, dovrebbe avere solo un po' di scorrevolezze e basta, quindi dovreste essere contenti.
Comment
-
Problemi o no, gi? che si prendono del tempo per risolvere ? positivo. Poi col tempo capiremo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Secondo me ? un soltanto un problema di pianificazione della produzione, o meglio prima finiscono una linea produttiva e poi partono con questa. Abbastanza normale direi.
La moto non ? manco uscita uscita e gi? si fanno ipotesi su problemi misteriosi. Le moto da gara sono quasi dei prototipi, che poco hanno a che fare con le moto di serie.
Pi? che altro in settimana arriveranno spero le prime prove da parte dei giornalisti, tanto per farci un'idea.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio non dico quello che ***** mi pare.
I problemi ci sono, gli stessi anche in sbk, se vedete bene le foto delle sbk forse riuscirete a capirlo.
mono, carene, elettrica, trasmissione, scarico, elettronica, impianto frenante, forcellone, piastre, semi, forcella, etc ? tutto diverso dalla moto di serie che devono consegnare
cosa si riesce a vedere, oltre a queste, e che sia presente nella ver di serie, in una foto di una sbk? telaio?
Comment
-
Originally posted by kindly View Post
mi hai fatto 4 telefonate prima di comprarla a gennaio e te lo avevo gi? accennato. Poi se altri ti perculano non dipende da me.
Comment
-
Originally posted by fede31 View Post
Verissimo Marcello,ma mi confermasti che qualche cosa avevano le moto in configurazione sbk e stock.Sulla versione stradale che io sappia non ci sono ''casini''....CHE DIRE SPERO SOLO CHE NON ABBIA PI? DI TANTE ROGNE DOVUTE ALLA NOVIT? DEL PROGETTO.Colgo l occasione per ringraziarti ancora per la tua disponibilit?.Se gli altri mi perculano grossi problemi non ne vedo .....male che vada ne comprer? un altra!
Comment
-
Anche a me ? stato detto che le consegne tardano a causa di un problema. Ci tengo a precisare che, chi me l?ha detto, sono possessori di Panigale V4 e S1000RR modello precedenteLast edited by Diego Granata; 05-03-19, 18:37.
Comment
X
Comment