Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come no....prima mi compro la macchina e poi prendo la patente....
Tu scherzi?Nel '98 vendetti la mia Lancia delta integrale evoluzione,per prendere la R1,ad un ragazzo del posto..non aveva la patente!!Gli dissi ocio..nn lavoro in salumeria,nn farti trovare in giro che la guidi ancora senza!
Tu scherzi?Nel '98 vendetti la mia Lancia delta integrale evoluzione,per prendere la R1,ad un ragazzo del posto..non aveva la patente!!Gli dissi ocio..nn lavoro in salumeria,nn farti trovare in giro che la guidi ancora senza!
Assolutamente boss..per? sai in un paesino di 1500 abitanti non puoi girarti dall'altra parte..non che altrove lo fai sia chiaro,devi essere giusto,ma zio cane l? anche i muri parlavano..non ti dico quando comprai la R1..ehhh..ero un marziano!!
Assolutamente boss..per? sai in un paesino di 1500 abitanti non puoi girarti dall'altra parte..non che altrove lo fai sia chiaro,devi essere giusto,ma zio cane l? anche i muri parlavano..non ti dico quando comprai la R1..ehhh..ero un marziano!!
Ha fatto la storia quella del 98. La prendesti blu o bianca, rossa e nera?
Certo che, vendere un HF integrale per una R1... significa che a cap manc e bon
Ha fatto la storia quella del 98. La prendesti blu o bianca, rossa e nera?
Certo che, vendere un HF integrale per una R1... significa che a cap manc e bon
Ne ho combinato peggio,la droga ? la droga..motoristicamente parlando!Era bianca e rossa,dovetti andare a Cinisello Balsamo a prenderla,in tutta la Lombardia non si trovava.Anni fa da Bruxelles andai all'eicma per la fiera,mi perdo la sera e dove passo?Proprio l? fuori dai F.lli Bonera,che ricordi,ci mancavo da 17anni!Non potr? mai dimenticare il giorno della consegna,il meccanico mi vide un po' impacciato..disse:Ue giovane ma che moto avevi prima?Io tutto imbarazzato,in verit? ? la prima moto stradale che compro,sono un crossista..ma tu sei matto disse!
Tornai a casa pian piano,un amore platonico,chi diavolo aveva mai provato quella potenza mostruosa,anche se usavo 250 e 500 2t cross Honda.Tempo un paio di mesi ero gi? sulla Serravalle,le curve erano diventate un'ossessione..sognavo le curve la notte!
Ma l evento storico fu al tagliando,porto la moto all amico meccanico,al quale poi la vendetti e che purtroppo causa brutto male mor? poco dopo,e lamentai la scarsa velocit? max..quella raggiunta era gi? folle,lui con gli okki sbarrati ma dove sei andato a provarla?Non ha importanza..la moto non va guarda bene che succede..infatti aveva i carburatori regolati in maniera pietosa!!
E fu cos? che inizio' la mia serie infinita con le stradali,ma come il ciclo naturale tutto ha un inizio nonch? una fine..io la chiamo pausa per?!!
Comment