Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 - GSX1000R 2017/18 cosa hanno in comune?
Secondo me la Bmw esteticamente ? migliorata parecchio ma sono gusti, a me i fari asimmetrici non piacevano. Della nuova tenendo conto che cambiando scarico e con la vasca migliora drasticamente come tutte ormai dato gli scarichi orrendi, quello che non mi gusta tanto ? il codone troncato con telaietto esposto, il forcellone vecchio era mille volte pi? bello e il catarifrangente sul parafango orrendo come tutte le nuove che per legge lo devono avere.
In comune non dovrebbero avere molto perch? se si copiano a quel livello siamo messi male.
La filosofia... cio? sono moto sportive con una predisposizione anche per l'uso disimpegnato e poi ,per entrambe, il motore ha le valvole con bilancieri a dito e fasatura variabile...insomma gemelle diverse.
Secondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.
Secondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.
be per il motore ? noto che ha acquistato la licenza....probabilmente i crucchi si sono rifatti alla giapponese, non solo per il motore, ma anche x tutto il resto
Me la sono strusciata a lungo a Eicma e da possessore di Gsxr posso tranquillamente dire che dimensioni, seduta, posizione e quote sono identiche, mi ? sembrato di salire sulla mia...
giusto l?anteriore sembra pi? ?corto? e basso,
aspetto positivo per la Bmw perch? ? proprio il problema della Suzuki il fatto che sia troppo alta davanti, ovvero quotata per uso stradale.
Me la sono strusciata a lungo a Eicma e da possessore di Gsxr posso tranquillamente dire che dimensioni, seduta, posizione e quote sono identiche, mi ? sembrato di salire sulla mia...
giusto l?anteriore sembra pi? ?corto? e basso,
aspetto positivo per la Bmw perch? ? proprio il problema della Suzuki il fatto che sia troppo alta davanti, ovvero quotata per uso stradale.
Comment