Estetica...? Motore...? Seduta e impostazione di guida...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 - GSX1000R 2017/18 cosa hanno in comune?
Collapse
X
-
Secondo me la Bmw esteticamente ? migliorata parecchio ma sono gusti, a me i fari asimmetrici non piacevano. Della nuova tenendo conto che cambiando scarico e con la vasca migliora drasticamente come tutte ormai dato gli scarichi orrendi, quello che non mi gusta tanto ? il codone troncato con telaietto esposto, il forcellone vecchio era mille volte pi? bello e il catarifrangente sul parafango orrendo come tutte le nuove che per legge lo devono avere.
In comune non dovrebbero avere molto perch? se si copiano a quel livello siamo messi male.
-
La filosofia... cio? sono moto sportive con una predisposizione anche per l'uso disimpegnato e poi ,per entrambe, il motore ha le valvole con bilancieri a dito e fasatura variabile...insomma gemelle diverse.
Comment
-
Secondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostSecondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by kingblack View PostSecondo me come nel 2009 la BMW ha preso un po' spunto dal GSX-R. Oltre alla fasatura variabile che si ? evoluta anche in alzata variabile, le quote ciclistiche sono praticamente uguali eccetto un interasse pi? lungo per la tedesca.
Comment
-
Me la sono strusciata a lungo a Eicma e da possessore di Gsxr posso tranquillamente dire che dimensioni, seduta, posizione e quote sono identiche, mi ? sembrato di salire sulla mia...
giusto l?anteriore sembra pi? ?corto? e basso,
aspetto positivo per la Bmw perch? ? proprio il problema della Suzuki il fatto che sia troppo alta davanti, ovvero quotata per uso stradale.
Comment
-
Originally posted by maatt View PostMe la sono strusciata a lungo a Eicma e da possessore di Gsxr posso tranquillamente dire che dimensioni, seduta, posizione e quote sono identiche, mi ? sembrato di salire sulla mia...
giusto l?anteriore sembra pi? ?corto? e basso,
aspetto positivo per la Bmw perch? ? proprio il problema della Suzuki il fatto che sia troppo alta davanti, ovvero quotata per uso stradale.
Comment
X
Comment