Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 e la TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
Ducati ? giustificata dal fatto che ha un cilindro incastonato sotto al serbatoio, e le carene che avvolgono tutto il vano motore, ma questa...?!
Comment
-
-
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by ivan23it View Post
Avranno fatto una bella spia temperatura motore stile auto ... tanto finch? non si accende questa, uno gira tranquillo :
Comment
-
e comunque cari ducatisti se anche non ci fosse alcuna indicazione non potrete cantare vittoria fin quando qualcuno girando in pista in estate non rilever? la vera temperatura di utilizzo...perch? se poi girasse a 90 il fatto che non ci sia l'indicatore diventerebbe trascurabile
Comment
-
Grazie all?amico Paolo Banden che mi ha inviato la foto dell?indicatore...
Resta da capire se ? visualizzabile sulla schermata principale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Poste comunque cari ducatisti se anche non ci fosse alcuna indicazione non potrete cantare vittoria fin quando qualcuno girando in pista in estate non rilever? la vera temperatura di utilizzo...perch? se poi girasse a 90 il fatto che non ci sia l'indicatore diventerebbe trascurabile
Domanda: se la moto va bene e sta dentro ai range previsti dalla casa, cosa te ne frega di sapere a quanti gradi esatti ? l'acqua? Si sta facendo un giro in moto o una spaghettata?
L'indicatore con i gradi non c'? nemmeno sulla Lamborghini e su certe Ferrari................
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Domanda: se la moto va bene e sta dentro ai range previsti dalla casa, cosa te ne frega di sapere a quanti gradi esatti ? l'acqua? Si sta facendo un giro in moto o una spaghettata?
L'indicatore con i gradi non c'? nemmeno sulla Lamborghini e su certe Ferrari................
Comment
-
Mi stava dicendo lo zio Banden... che nelle impostazioni del Dashboard, c?? un menu a tendina ove poter spuntare le varie voci desiderate
Comment
X
Comment