Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qua Tom Sykes e Markus Reiterberger che visitano la BMW S1000RR 2019 all'Eicma (spero l'abbiano vista, specialmente il boccia tettesco, un bel p? prima)
Vedendo:
telaietto degno d?esser chiamato tale
piastra di sterzo
semimanubri...
vien da pensare che i componenti originali,siano fatti in maniera economica,giusto per tener basso il prezzo della moto.
Comunque io dalle foto da casa, avevo notato dei semi braccialetti che dai semimanubri andavano ad attaccarsi alla piastra.
E comunque mi piace sempre di pi?, soprattutto se il prezzo rimane quello calcolato da Diego
??
Grandissima la furbata della piastra: con solo un paio di cavallotti risolvono il problema dell'attacco integrato, e poi via di semimanubri con rialzo. ottimo direi.
Anche la soluzione originale che tanto fa storcere il naso non ? poi cosi pessima secondo me: sicuramente in caso di caduta il collarino originale (facilmente sostituibile) cede sicuramente prima degli atacchi sulla piastra.
Comment