Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic EVO BMW S1000RR 2019
Collapse
X
-
Originally posted by Bombardone74 View Post
I Ducatisti con quella somma ci prendono un paio di terminali...
Buon per gli amici BMWisti!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
E'vero, per? lo scarico per le Ducati prevedono due scarichi e le curve/tubi per un motore a V sono pi? complesse, per cui non pu? costare come un 4 in 1 di un 4 in linea; se prendiamo in considerazione uno scarico analogo, quello della RSV4 aggiungendo uno "silenziatore per equipararlo a quello di un V4, andremmo comunque a 3000 Euro e manca ancora la mappatura, poi detto ci?, aggiungo che in effetti, Ducati non ha prezzi troppo economici............
Buon per gli amici BMWisti!
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Anche quello della R1 costa 3200 euro di listino. La cosa positiva per bmw ? che, hanno sempre proposto le 2 opzioni, titanio, acciaio.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Concordo pienamente! Il Full Titanium, a mio avviso lo lascerei ai maniaci dell'alleggerimento a tutti i costi, perch? non ? che con quel chilo guadagnato che si "cambier? il mondo".....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDa qui a maggio dovra' pur inventarsi qualcosa...
Last edited by Diego Granata; 19-02-19, 09:35.
Comment
X
Comment