Cosa dite che prende? Considerando che la S1000RR 2019 ? Euro 5?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic EVO BMW S1000RR 2019
Collapse
X
-
Originally posted by Mirkoblu View PostChe ? euro 5 dove l?abbiamo letto!?
Qui gioca la strategia commerciale pi? che quella tecnica ovvero che, nel 2020 non dovranno dichiarare meno CV ,
Tornando al quesito posto credo che i 220 Cv se ben calibrata si passeranno ...se e' un euro 5 davvero , quando stappi usciranno un sacco di bollicine
Comment
-
Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genereLast edited by Mirkoblu; 12-11-18, 21:13.
Comment
-
[QUOTE=Mirkoblu;n10423966]Boh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere[/QUOTE
" Lo scarico, ridisegnato e riprogettato per rispettare le nuove norme Euro5 in vigore dal 2020, appare pi? piccolo e gradevole di quello odierno, nonostante una regolamentazione sempre pi? stringente in quanto a emissioni inquinanti."Last edited by TOMMASO1; 13-11-18, 06:09.
Comment
-
Originally posted by TOMMASO1 View PostOriginally posted by Mirkoblu View PostBoh... io non sarei cos? convinto... anche perch? se io fossi bmw ? avessi pronta una moto euro 5 , non potrei omologarla ma dichiarerei di essere pronto .... staremo a vedere...
?sembrerebbe? su quali basi ... su quali fonti... forse ? uscita in tempo per essere solo euro 4... non ci sono conferme di nessun genere
" Lo scarico, ridisegnato e riprogettato per rispettare le nuove norme Euro5 in vigore dal 2020, appare pi? piccolo e gradevole di quello odierno, nonostante una regolamentazione sempre pi? stringente in quanto a emissioni inquinanti."
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostO
E' EURO 4 con specifiche euro 5....
Poi ognuno fa la propaganda che vuole ... intanto sono tutti omologati EURO 4.
poi appunto uno mette in configurazione racing cambiando lo scarico e buona notte al sechhio ...per i vari EURO ... e rimappa necessariamente il tuttoLast edited by ivan23it; 13-11-18, 10:06.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Il grosso del lavoro per le case ? stato arrivare all EURO 4 ... il passaggio da 4 a 5 ? meno "drastico" e laborioso del precedente step da 3 a 4 ... tra l'altro le specifiche definitive dell EURO 5 sono ancora" in fase di definizione" ... ed ? anche per questo che non si possono ancora omologare EURO 5.
Poi ognuno fa la propaganda che vuole ... intanto sono tutti omologati EURO 4
Comment
-
Sicuramente sar? un bellissimo scarico l'AKRA e andr? benissimo,ma come ormai da anni preferisco affidarmi ad un altra ditta di scarichi con cui mi trovo benissimo e penso sar? migliore nella forma
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
che scarico?Last edited by Diego Granata; 14-11-18, 20:59.
Comment
-
Prezzi Akrapovic...
Linea Evolution con collettori in titanio
Linea Racing con collettori in acciaio
Last edited by Diego Granata; 19-01-19, 18:59.
Comment
X
Comment