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Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso darvi un suggerimento alternativo?
Sulla mia bmw ho il vostro stesso impianto frenante (non ho il cornering abs) e la frenata modulabile l'ho trovata x caso ritirando dei cerchi da usare solo in pista,(sempre originali) con i dischi aventi i nottolini,la frenata ? cambiata in meglio .
Ora non vi so dare una spiegazione tecnica e nemmeno se ? economica questa soluzione per? potreste forse prenderla in considerazione .
Altrimenti come non detto
Il tuo consiglio mi piace, ma per ora per me non ? proprio fattibile, cambiarle i cerchi mi costerebbe troppo... dovrei vendermi un rene e dopo le abbuffate Natalizie mi sa che uno non mi basta
Il tuo consiglio mi piace, ma per ora per me non ? proprio fattibile, cambiarle i cerchi mi costerebbe troppo... dovrei vendermi un rene e dopo le abbuffate Natalizie mi sa che uno non mi basta
Infatti non sapendo il costo di un paio di dischi con nottolini ho tenuto a specificare il fatto che non sapevo se poteva essere una soluzione economica oppure no,ma x curiosit? cosa costerebbe un paio di m50+pastiglie?
Qualcuno mi sa dare dei prezzi indicativi?
Infatti non sapendo il costo di un paio di dischi con nottolini ho tenuto a specificare il fatto che non sapevo se poteva essere una soluzione economica oppure no,ma x curiosit? cosa costerebbe un paio di m50+pastiglie?
Qualcuno mi sa dare dei prezzi indicativi?
M50 stanno intorno ai 600? le pastiglie io mi ricordo che erano sempre intorno ai 190? ( perch? le avevo cambiate al ninjone) ... non ? una soluzione economica neanche quella ma forse rispetto ai dischi e ai cerchi di sicuro spendo meno
M50 stanno intorno ai 600? le pastiglie io mi ricordo che erano sempre intorno ai 190? ( perch? le avevo cambiate al ninjone) ... non ? una soluzione economica neanche quella ma forse rispetto ai dischi e ai cerchi di sicuro spendo meno
I cerchi puoi lasciare i tuoi,se leggi il mio post ho ritirato cerchi originali x usarli solo in pista in quanto cambiando spesso le gomme evitavo di rovinare quelli nuovi che usavo x strada,ora faccio solo pista,comunque i dischi con nottolini li fanno pure x i cerchi originali bmw, oltre a Brembo ho visto pure Biting Performance e Braking ma non ho idea dei prezzi.
Fermo restando che credo che sia tu che Ultrone mi sembrate pi? propensi nel caso al cambio pinze e pastiglie.
I cerchi puoi lasciare i tuoi,se leggi il mio post ho ritirato cerchi originali x usarli solo in pista in quanto cambiando spesso le gomme evitavo di rovinare quelli nuovi che usavo x strada,ora faccio solo pista,comunque i dischi con nottolini li fanno pure x i cerchi originali bmw, oltre a Brembo ho visto pure Biting Performance e Braking ma non ho idea dei prezzi.
Ok scusami avevo letto e capito male sul ritirato i cerchi ho automaticamente pensato a dei cerchi nuovi ... mi informo sui dischi
Se mi posso permettere io ho visto e toccato con mano quelli di Biting Performance e non perch? li usa Davide ma non hanno nulla da invidiare a nomi pi? blasonati, ho pure parlato (di nuovo) con il titolare lo scorso anno in fiera a Verona e mi ha descritto passo passo le varie lavorazioni e sopratutto i controlli eseguiti......Una mail non costa nulla.
Buona ricerca
Se mi posso permettere io ho visto e toccato con mano quelli di Biting Performance e non perch? li usa Davide ma non hanno nulla da invidiare a nomi pi? blasonati, ho pure parlato (di nuovo) con il titolare lo scorso anno in fiera a Verona e mi ha descritto passo passo le varie lavorazioni e sopratutto i controlli eseguiti......Una mail non costa nulla.
Buona ricerca
Ma voi che frenate fate in strada??
Capisco in pista che magari qualche staccatore vuole pi? potenza ancora, ma in strada per me i freni originali sono pi? che abbondanti!
Io quando ho provato la mia S1000RR per la prima volta sono rimasto imressionato proprio dalla frenata che ha! Alla prima curva avevo frenato 200 metri prima
Ma voi che frenate fate in strada??
Capisco in pista che magari qualche staccatore vuole pi? potenza ancora, ma in strada per me i freni originali sono pi? che abbondanti!
Io quando ho provato la mia S1000RR per la prima volta sono rimasto imressionato proprio dalla frenata che ha! Alla prima curva avevo frenato 200 metri prima
Ciao,forse ti ? sfuggito che sia Ultrone che Lallamu non criticano la potenza di questo impianto ma la sua modulabilita'
Ben detto Smanettone anche perch? la ho da pochissimo e non potrei proprio permettermi di giudicare la potenza della frenata ...
in realt? non potrei permettermi di giudicarla neanche dopo anni e tanti km ...
- Smontato lo scarico completo e messo collettori segati + Y + terminale Akrapovic
- Montato filtro BMC
- Svuotato olio motore vecchio
- Montate (parzialmente) carene cinesi
- Montate pedane rialzate
- Smontata centralina per modifica in HP
- Smontato sensore del cambio per UltraHackeraggio
Per essere a Gennaio mi sento abbastanza avanti con i lavori. Di solito inizio la stagione (reattivo l'assicurazione) alle prime giornate soleggiate di Marzo.
Oggi magari faccio qualche foto e stasera le posto...
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