Mi chiedo e chiedo anche a voi: sar? pi? veloce in pista la BMW S 1000 RR 2019 oppure la nuova Aprilia Rsv4 1100 Factory? Vorrei conoscere le Vostre opinioni A voi l'ardua sentenza!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 VS Aprilia Rsv4 1100 Factory
Collapse
X
-
Dipende con chi sopra e con quale allestimento.
Un amatore immagino si trover? meglio con BMW perch? pi? facile come ciclistica.
Un pilota probabilmente con Aprilia che dovrebbe rimanere pi? specialistica (se entrambe originali).
Se messe gi? da gara boh... forse ancora una volta BMW che potr? colmare il gap di sospensioni.
Certo l'eventuale presenza dei cerchi in carbonio potrebbe falsare ogni confronto.
Comment
-
Come si fa a sapere,nei vari campionati/trofei l'Aprilia non pu? gareggiare (solo nel national).
La vecchia RF dal 2015 in poi ha bastonato bmw in tutte le comparative ma gli amatori si trovano comunque meglio con quest'ultima.
Direi che saremo messi come prima...Aprilia all'atto pratico pi? veloce ma le piste comunque piene di bmw
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende con chi sopra e con quale allestimento.
Un amatore immagino si trover? meglio con BMW perch? pi? facile come ciclistica.
Un pilota probabilmente con Aprilia che dovrebbe rimanere pi? specialistica (se entrambe originali).
Se messe gi? da gara boh... forse ancora una volta BMW che potr? colmare il gap di sospensioni.
Certo l'eventuale presenza dei cerchi in carbonio potrebbe falsare ogni confronto.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostCome si fa a sapere,nei vari campionati/trofei l'Aprilia non pu? gareggiare (solo nel national).
La vecchia RF dal 2015 in poi ha bastonato bmw in tutte le comparative ma gli amatori si trovano comunque meglio con quest'ultima.
Direi che saremo messi come prima...Aprilia all'atto pratico pi? veloce ma le piste comunque piene di bmw
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto il conte... dipende... ma cmq. non ? dalle comparative dei giornalisti che cambieranno le vendite.
Comment
-
Le Aprilia purtroppo non le cagano in molti nonostante la bont? del progetto, ? sempre stato cos? e probabile lo sar? sempre rispetto a colossi come BMW e Ducati, dunque se era questo il senso del topic, chi vincer? al botteghino, non era troppo ben posto, sembrava tu volessi sapere chi avrebbe prevalso in pista.
Le due cose come sai non coincidono affatto, fino al 2017 la moto pi? venduta ricordo che era ancora la CBR...
Last edited by MiKiFF; 10-11-18, 18:30.
Comment
-
Confermo che desidero sapere i pareri soprattutto sul un futuro confronto cronometrico in pista delle 2 moto
Comment
-
Originally posted by darioliotta View Post
Diego non basta affermare "Per me BMW" Bisogna motivare per capire il perch? della preferenza
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Quei 10 cv in pi? che ha Aprilia su una pista veloce tipo Mugello a parit? di pilota penso potrebbero farsi sentire , Bmw ha la fasatura variabile dalla sua parte , comunque sicuramente due missili difficili da spremere per la maggior parte degli amatori .
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by darioliotta View Post
Roby.........forse sono un po' malizioso........ma tu mi sembri "di parte"......ma forse mi sbaglio...
Non sono di parte,? semplicemente la verit?...tutti i piloti e le testate omaggiano l'aprilia dagli albori dei tempi,ma poi in giro non ne vedi una
IN TEORIA sulla carta tutto va a favore dell'aprilia...rapporto peso/potenza migliore..maggiore coppia...telaio che da sempre ? un punto di riferimento...freni e sospensioni top di gamma,sicuramente migliori di bmw per un uso PISTA ed elettronica sopraffina come da tradizione.
IN PRATICA per le prove dovremmo aspettare ancora un p?...spero che bmw torni ad essere il riferimento come nel 2009 cosi riparte di nuovo la rincorsa per superarla
Comment
X
Comment