Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve ragazzi,sfortunatamente non sono riuscito a vedere dal vivo la nuova bmw. Avrei bisogno di qualche parere da persone mediamente alte, dal 190cm in su, che magari si sono sedute ed hanno provato la moto dal "vivo".
grazie!
Io sono 1,88m... l?impressione ? che la seduta sia bassa con le gambe molto raccolte e gli avambracci abbastanza scarichi... sicuro per il mio gusto alzerei la sella il pi? possibile e aprirei un po? i semimanubri.
Io sono alto 1,85 e vengo dalla vecchia.
Nessun problema sulla nuova, i semimanubri sono pi? aperti quindi avambracci un po' pi? scarichi.
Io l'ho trovata comoda con una buona triangolazione.
Eh ma tu lo sai..... gi? senza chiedere che NESSUNA moto ti sar? mai comoda... a quota 2 metri.... anche il palio di siena e lo speleologo.. la vedo dura..
Comment