Originally posted by Cancellino
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Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto
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Originally posted by Diego Granata View PostA giorni decider? se restare in Ducati o passare alla crucca, nel caso passassi alla crucca, a lavoro finito pubblico una foto e vi dir? quanto mi ? costato il tutto. Facendo due calcoli, sicuramente coi soldi che ho realizzato dall attuale moto, prendendo BMW e facendo i vari lavori, mi avanzer? anche il resto
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Originally posted by livelegend View Postanzi direi incazzato ? il termine migliore perch? io VOLEVO comprare questa moto
La volevo comprare e oggi sono uscito da una concessionaria Ducati con un preventivo x la V4 ... ancora non ci credo ...
E comunque la mia 2010 tenuta come un oracolo, non ? finita bene, ha qualche plastica, ma col caxxo che ? una cinesata come la 2019.
Forcellone, pinze Brembo, leve e pedane decenti, codone interamente verniciato.
Sono troppo stradista romantico x accettarla, peccato
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Originally posted by Lammari-Tornado View PostSe il prezzo restasse intorno a 18k allora rimangerei quello che ho scritto. Perch? con 2/3k cambi le plastiche brutte con del carbonio, metti su delle Brembo M4 o M50 e cambi pure gli specchietti gommosi.
Rimarrebbero il telaio e il forcellone inguardabili ma in cambio di un missile si potrebbe chiudere un occhio.
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...che bocca grande che hai...! ? per mangiarti meglio
Last edited by Diego Granata; 10-11-18, 23:50.
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Altro che delusione raga... questi c?hanno preso alla grande.
Ok, la moto base ? una cineasta, ma costa pure un azzo. Secondo me sono stati pi? corretti degli altri costruttori che, volente o nolente, decidi tu coi tuoi soldi cosa fare, e non come le altre case che decidono loro per te.
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Il terminale akrapovic della R1 ? della stessa forma, con la differenza che intorno al tubo di uscita ? tutto chiuso, qui invece no...
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Originally posted by MiKiFF View Post
Di certo risparmio peso, di costo non credo perch? fidatevi che i polimeri avanzati (con medesime caratteristiche meccaniche dell'alluminio) e che durano nel tempo sotto il sole costano un bel p?.
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Originally posted by MiKiFF View Post
Primo: ti sei giocato male uno dei 15 post l'anno che scrivi.
Secondo: non saranno due plastiche nere in pi? ed un forcellone pi? leggero e flessibile a non renderla una BMW.
Terzo: io non gioco a chi spende meno, se no non prendevo una R1M, ma non capire che finiture e componentistica son ci? che fa lievitare il prezzo ? da ignoranti.
Quarto: chi pu? spendere basta che si compri la roba in carbonio, pinze e pompe Brembo e non bachi troppo sopratutto quando in box ha circa la medesima qualit? (identica per telaio e sospensioni e telaietto osceno).
Quinto: ho visto diversi video in HD sul 55pollici e quasi mi sono innamorato, infatti domani a Milano mi accompagna la moglie perch? non faccia cazzate.
quello che ti ostini a non capire ? che da Bmw ci si aspetta di pi? in tutti i sensi, non solo di motore. Credi che cambiare quattro plastiche sia sufficiente? E le forcelle? La piastra? I semi manubri? Le leve? Le pinze? Il telaietto? Cambiamo anche quelle? Dai, fatti un giro in fiera e poi ne riparliamo.
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Ok, sto andando, fotografer? minuziosamente ogni particolare inguardabile delle vecchie S1000RR o GS presenti dentro e fuori i padiglioni per ricordare quali sono i ridicoli standard di finitura che BMW Motorrad ha sempre avuto.
Pare siate affetti da momentanea amnesia.
Last edited by MiKiFF; 11-11-18, 08:29.
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