Originally posted by Yellow82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova S 1000 RR ....delusione e sconforto
Collapse
X
-
-
Curioso di rileggere questi post critici tra qualche mese... La moto ha qualche dettaglio "cheap", come la 2009. Ma se va decisamente pi? forte della precedente...voglio vedere chi sta a pensare al dettaglio in plastica.
Comment
-
Originally posted by Gaucho83 View PostCurioso di rileggere questi post critici tra qualche mese... La moto ha qualche dettaglio "cheap", come la 2009. Ma se va decisamente pi? forte della precedente...voglio vedere chi sta a pensare al dettaglio in plastica.
Se cerchi solo prestazioni ? quasi sicuro che sar? al top.
Io se spendo pi? di 20 k? x una moto critico i dettagli cheap perch? mi da fastidio vederli.
Il valore dell'acquisto non ? legato solo al tempo sul giro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Yellow82 View Post
Chiaro, dipende cosa vuoi e cerchi dalla moto.
Se cerchi solo prestazioni ? quasi sicuro che sar? al top.
Io se spendo pi? di 20 k? x una moto critico i dettagli cheap perch? mi da fastidio vederli.
Il valore dell'acquisto non ? legato solo al tempo sul giro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Last edited by MiKiFF; 09-11-18, 06:17.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Giusto per mettere un altro punto di vista, a me darebbe pi? fastidio spendere quasi 29.000 euro ................................ e trovarmi magari a prender paga in pista da una moto che costa circa 10.000 euro in meno.
- Likes 1
Comment
-
Si la BMW vista dal vivo e raffrontata ad altre moto sembra leggermente pi? "spartana" ma vedremo quali saranno i suoi contenuti in strada e a che prezzo viene proposta per dare un giudizio complessivo .Last edited by monoblocco; 09-11-18, 07:11.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Giusto per mettere un altro punto di vista, a me darebbe pi? fastidio spendere quasi 29.000 euro per una moto con parafango in plasticaccia nera, neanche un filo di carbonio, TC che non funziona e motore che scalda troppo e trovarmi magari a prender paga in pista da una moto che costa circa 10.000 euro in meno.
Comment
-
a me piace come linea... un p? meno le plastiche e griglie sul codone. voglio vedere a quanto la mettono fuori, perch? se la base il prezzo ? decente ? un conto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Il discorso ?...un conto qualche particolare cheap un altro ? un insieme di particolari cheap che danno una totalit? di gusto molto cheap. Cosa in parte risolvibile con un pacchetto M . I famosi pacchetti M quelli che bmw ha inventato per chi non pu? pagare il super bollo o chi non ha coraggio di comprare una M su ebay e appiccicarla sul retro di un 120d cosa molto meno costosa e dal risultato in termini di prestazioni identico. Ora volendo la mettono loro magari di lato sul volante sui batti tacco e ti senti un M owner. Ecco il pacchetto M sulla s 1000 rr avrei preferito non vederlo mai in vita mia. Invece m ? toccato anche questo . Dopo la M diesel anche questo.... Diciamo che per un premium brand come Bmw la s 1000 rr rossa esposta ad eicma....sarebbe stato meglio proprio non esporla. A me la moto non piace nemmeno esteticamente nel complesso perch? se sopra ci fosse un ala potrei pensare tranquillamente che sia una Honda. Ma sicuramente sono io che ho gusti dimmerda antichi obsoleti. Magari in pista ? un arma micidiale quindi comprarla in configurazione barbone ? anche meglio in quanto poi si cambia tutto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View PostIl discorso ?...un conto qualche particolare cheap un altro ? un insieme di particolari cheap che danno una totalit? di gusto molto cheap. Cosa in parte risolvibile con un pacchetto M . I famosi pacchetti M quelli che bmw ha inventato per chi non pu? pagare il super bollo o chi non ha coraggio di comprare una M su ebay e appiccicarla sul retro di un 120d cosa molto meno costosa e dal risultato in termini di prestazioni identico. Ora volendo la mettono loro magari di lato sul volante sui batti tacco e ti senti un M owner. Ecco il pacchetto M sulla s 1000 rr avrei preferito non vederlo mai in vita mia. Invece m ? toccato anche questo . Dopo la M diesel anche questo.... Diciamo che per un premium brand come Bmw la s 1000 rr rossa esposta ad eicma....sarebbe stato meglio proprio non esporla. A me la moto non piace nemmeno esteticamente nel complesso perch? se sopra ci fosse un ala potrei pensare tranquillamente che sia una Honda. Ma sicuramente sono io che ho gusti dimmerda antichi obsoleti. Magari in pista ? un arma micidiale quindi comprarla in configurazione barbone ? anche meglio in quanto poi si cambia tutto.
avrebbero potuto seguire ducati, ovvero fare una base che ? veramente base ma cmq valida, mentre a listino aggiungere una S magari chiamandola Motorsport e non M ma con sospensioni ohlins, pinze marchiate brembo con relative pompe e leve e cerchi leggeri, insomma, cos? avrebbe + senso e i particolari cheap passerebbero in secondo piano, magari con un p? di carbon.
invece cos? ho la percezione di comprare una bmw base con qualche accessorio.
chi spende oltre 20mila euro per una moto (penso) che guarda l'oggetto a 360? e non si limita a dire: in pista levo tutto, al bar mi serve questo! un giocattolo costoso deve appagare e offrire una percezione generale entusiasmante sotto ogni punto di vista.
Comment
-
ma come fate a volere una moto curata da girare in pista?
a me tira il culo con la mia suzuki in plasticaccia
Originally posted by Fireblade83 View Post
Sembrano saldati, ci son cascato anche io, ma non lo sono.
Comment
-
condivido. andr? forte e modificata racing sar? bella sicura.. Stradale lascia perplesso sulla povert? delle soluzioni..
Comment
X
Comment