Originally posted by gioStyle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo BMW S1000RR 2019
Collapse
X
-
Originally posted by darioliotta View PostCon i cerchi forgiati la gomma posteriore ? sicuramente 200/55 e non 190/55. Per? non ho capito se con i cerchi in carbonio la gomma ? 190/55 oppure 200/55. Poi non ho capito perch? con i cerchi in carbonio il forcellone viene rialzato (almeno cos? mi sembra di aver capito). Chiedo delucidazioni in merito......grazieeeeLast edited by Fireblade83; 10-12-18, 11:27.
Comment
-
Originally posted by Fireblade83 View Post
Con i cerchi forgiati puoi montare il 190 anche sui modelli vecchi (ho una 2010 con cerchi HP e il 190/55). la possibilit? di variare l'altezza dell'attacco del forcellone ? un optional del pacchetto M.
Comment
-
Quindi tutto il mondo conosce il prezzo della nuova S1000RR prezzi pubblicati su tutti i siti ufficiali Motorrad..?.. MA NOI NON SAPPIAMO ANCORA NULLA..!!!!!
Incredibile
Comment
-
Dal sito il pacchetto non si pu? scorporare. Oggi sento BMW per capire meglio
Last edited by Diego Granata; 14-12-18, 13:05.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostPrezzo italia
rapporto qualit?/prezzo, anche al netto della mancanza di valutazioni sulle performance, miglior moto sul mercato direi
ma queste moto si possono comprare solo 1 anno dopo dalla loro uscita a meno che non si abbia un team, quindi rimango sereno con la Suzu per ora... vedr? a primavera 2020 quando rilasceranno la versione con le correzioni
Comment
-
Secondo me dovevano rendere la colorazione motorsport indipendente dal pacchetto M, perch? molto pi? carina, ma per chi la user? in pista sar? un dettaglio, curioso di vedere le proveLast edited by Mistral_triple; 14-12-18, 14:48.
Comment
X
Comment