Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
$23,550 Standard
$25,990 Sport
$27,990 Race
$30,990 M Sport
Ieri ho sentito il concessionario, e mi ha detto che per le consegne si va a marzo - aprile.
Listino prezzi a giorni
Se costasse gli stessi soldi anche qui, i 30,990$ australiani, per la versione M Sport, in Italia sarebbero poco pi? di 20.000? Cosa praticamente impossibile
Con i cerchi forgiati la gomma posteriore ? sicuramente 200/55 e non 190/55. Per? non ho capito se con i cerchi in carbonio la gomma ? 190/55 oppure 200/55. Poi non ho capito perch? con i cerchi in carbonio il forcellone viene rialzato (almeno cos? mi sembra di aver capito). Chiedo delucidazioni in merito......grazieeee
Comment