I cerchi in carbonio strutturalmente se ben tenuti non temono certo una persona in piu'.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo BMW S1000RR 2019
Collapse
X
-
Originally posted by Roberto Paziente View PostIo quando ho acquistato la mia mi hanno chiesto se volevo il kit passeggero poich? ha un sovrapprezzo rispetto al monoposto con l'unghial dietro, su una con pacchetto M portare un persona dietro con i cerchi in carbonio a me non sembra un granch? sensato, per me quella mia ? da tuta e basta
A me ? nato il problema sulla sella che, nel momento del contratto, il concessionario mi disse che avrei potuto scegliere tra le 3 misure, ma non ? cos?. La moto mi arriver? con la sella std, e poi bisogner? ordinare la versione M da 849 di altezza. Sulla M invece, la sella ? gi? M, ma da 824Last edited by Diego Granata; 17-04-19, 16:32.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Mi sa che non tutti ci hanno capito chiaramente la cosa. A me il conce ha detto che con gli stessi soldi, si pu? scegliere uno dei 2 (kit passeggero o unghia monoposto) ma dato che l?unghia costa meno, ? meglio prendere il kit passeggero.
A me ? nato il problema sulla sella che, nel momento del contratto, il concessionario mi disse che avrei potuto scegliere tra le 3 misure, ma non ? cos?. La moto mi arriver? con la sella std, e poi bisogner? ordinare la versione M da 849 di altezza. Sulla M invece, la sella ? gi? M, ma da 824
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostAllora... rifermi tutti...
Qui ognuno dice quello che gli pare... a me, ora, hanno appena detto che, sia la M che la rossa, usciranno con il kit passeggero (pedane/sellino) e, l?unghia monoposto ? un optional.
Poi, la sella M ? a corredo solo sulla versione elite, sulla rossa ? un optional. Inizialmente sapevo che la sella si poteva scegliere una delle 3 versioni nel momento del contratto. Per le consegne, dicono da met? maggio e, potranno essere tranquillamente immatricolate gi? prima dell open day
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
piu che la persona in piu io avrei piu paura delle varie buche che si trovano adesso sulle nostre strade e anche dei vari gommisti!!
Comment
-
Ma insomma chi l'ha ordinata quanto l'ha pagata??
si pu? sapere oppure e un segreto ?? Io l'ho gi? scritto
Comment
X
Comment