Il problema ? che siamo in Italia....io credo che quasi in tutto il mondo la moto ? gi? disponibile....E parecchi stanno rinunciando al contratto gia fatto catapuldandosi ad altre scelte...il comportamento di bmw per questa moto sta diventando un vero e proprio giallo..E speriamo che trovino presto la soluzione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo BMW S1000RR 2019
Collapse
X
-
Forza ragazzi, come potete notare dall?ultimo post di BMW Motorrad, le moto sono in produzione...
3 million motorcycles in 50 years! That's 50 years of pure passion and expertise in motorcycles. Since 1969 the BMW Plant Berlin has been our backbone, passionately producing top-notch...
C?? solo un piccolo dubbio... una delle foto presenti nel link che ho incollato, io ce l?ho sul telefono gi? dal 1 marzo.
Last edited by Diego Granata; 10-04-19, 13:01.
Comment
-
-
in ogni caso oramai sembra una normalita' presentare la moto nuova a eicma e poi consegnarle a primavera inoltrata, la sola e' stata ducati che lo scorso anno le ha rese disponibili a inizio anno e infatti ne hanno vendute una vagonata e pare stiano continuando!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postin ogni caso oramai sembra una normalita' presentare la moto nuova a eicma e poi consegnarle a primavera inoltrata, la sola e' stata ducati che lo scorso anno le ha rese disponibili a inizio anno e infatti ne hanno vendute una vagonata e pare stiano continuando!Last edited by Diego Granata; 11-04-19, 18:55.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Ti credo che Ducati subito le ha consegnate. Manco le ha fatte girare prima di uscirle
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postin ogni caso oramai sembra una normalita' presentare la moto nuova a eicma e poi consegnarle a primavera inoltrata, la sola e' stata ducati che lo scorso anno le ha rese disponibili a inizio anno e infatti ne hanno vendute una vagonata e pare stiano continuando!
E mi sembra che stiano rispettando il diktat
Comment
-
No aspe... ti hanno detto a giugno, sul contratto ti hanno scritto dicembre, ma se non dovesse arrivare entro ottobre, subentra la clausola... giusto?
Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieri
Comment
-
No aspe... ti hanno detto a giugno, sul contratto ti hanno scritto dicembre, ma se non dovesse arrivare entro ottobre, subentra la clausola... giusto?
Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieri
Comment
-
Originally posted by Hpower83 View Post
Esatto se non arriva entro ottobre viene targata 2020 ! Le prime ad uscire saranno le rosse !! Le M hanno ancora qualche problematica a proposito dei cerchi in carbonio per via di omologazioni ! Quindi saranno consegnate pi? tardi
Comment
-
Esatto se non arriva entro ottobre viene targata 2020 ! Le prime ad uscire saranno le rosse !! Le M hanno ancora qualche problematica a proposito dei cerchi in carbonio per via di omologazioni ! Quindi saranno consegnate pi? tardi
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Post
Scusa ma a me queste notizie nn risultano proprio da fonti certe bmw italia...se puoi dirci da chi hai avuto queste notizie ...anche xch? sarei stato avvisato subito ....
Comment
X
Comment