Buongiorno, volevo chiedervi che percentuale vi hanno fatto di sconto pi? o meno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo BMW S1000RR 2019
Collapse
X
-
-
Non credo che lo chiameranno .....prima la moto va presentata al pubblico in tutti i motosaloni bmw motorrad italia e poi cominciano le consegne come ad esempio per la 1250 r che ? stata presentata il 6 aprile ed ora stanno cominciando a consegnarle e in tutt'italia nn c'? un solo s 1000 rr 2019 in esposizione...e tutto ci? confermato da bmw italia per via telefonica ...ed anche loro al momento nn sanno nulla di quando la moto verr? presentata nei vari concessionari.......
Comment
-
Originally posted by Hpower83 View Post
Teoria giugno ... sul contratto dicembre ma con una clausola che se non arriva entro ottobre viene targata 2020
Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieriLast edited by Diego Granata; 09-04-19, 19:44.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
No aspe... ti hanno detto a giugno, sul contratto ti hanno scritto dicembre, ma se non dovesse arrivare entro ottobre, subentra la clausola... giusto?
Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieri
Comment
-
Boh per? ultimamente mi sfugge la politica adottata da bmw per s1000rr...premetto che le ho avute tutte le precedenti ed ero intenzionato a cambiarla quando ormai due anni fa doveva essere presentata ad eicma ....avevo gi? preso accordi col conce in tal senso ...poi rimandarono il lancio e passai in Ducati .....adesso leggo che se va bene giugno ma sembra probabile dicembre come consegna .......ma quante pensano di venderne quest anno ? ...
nn capisco .....chi acquista praticamente rischia di saltare la stagione e di rodarla a marzo 2020.....io nn la comprerei di certo e andrei su altro ...anche xche esteticamente nn ? che sia cos? accattivante come quando usc? la sorella nel 2009......
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno sono Roberto da Roma gi? possessore di S1000RR 2009 ora non pi? ma ho ordinato 20 gg fa la nuova S1000RR 2019 in configurazione M pi? pacchetto sospensioni elettroniche senza kit passeggero ?.22.000 (sconto oltre il 9%) con arrivo previsto entro luglio 2019.
Volevo poi dire che se si va in BMW Motorrad di Monaco sono gi? disponibili in pronta consegna come la volete !!!Last edited by Roberto Paziente; 10-04-19, 12:07.
Comment
X
Comment