Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, avr? sospensioni tradizionali, non si vedono i connettori
e questo non significa che sia negativo... ANZI
anche la R1M da 25k esce con le Nissin... non ? grave, tanto coloro per cui sono un limite (chi ci gira forte) sono gi? pronti a cambiarle
Tutto vero , ma c?? anche chi prende la moto va in pista e torna a casa... non necessariamente deve spendere altri soldi per montare pezzi aftermarket . Intendo che sono filosofie... se prendo una panigale ho forcelle e pinze di prima qualit?... poi certo se si fanno campionatini o si usa solo pista per limare il tempo si cambiano i pezzi, ma c?? anche la clientela che vuole una moto pronto pista ( con tutti i limiti ). Per quanto mi riguarda le nissin non frenano, quelle di serie almeno..
qualcuno dice che non saranno elettroniche , ma quella 2015 che sono attive ha lo spinotto a filo forcella non si vedrebbero comunque da questa inquadratura...
parlo da bmwista.. le ho avute tutte 10 12 15, devo cambiarla ma senza brembo e senza sospensioni ... sono perplesso... sinceramente se scatalizzata pu? arrivare a 5000 cv non ? una cosa che mi interessa, e ovviamente sono esigenze diverse per ogni cliente..
A dare un occhio alle specifiche (comunque sicuramente provvisorie) sembra che la versione base sia molto completa e priva di optionals di livello, la cosa mi fa pensare all'introduzione di una potenziale versione premium come fa la concorrenza, abbandonando dunque il concetto di packs...
Comment