Buonasera a tutti, ho problemi ad usare il cambio a causa della gamba sinistra un po' malandata e alla mia stazza (190cm x 90kg), vorrei sapere se qualcuno si ? fatto fare un sella alta (molto alta) per avere una posizione in sella pi? comoda e tenere le gambe meno rannicchiate. Nelle curve a sx in cui devo mettere una marcia mi ? quasi impossibile usare il pedale del cambio, anche se rovesciato e con pedane regolabili abbassate al max. Al momento ho un cordone in vtr corto che prevede l'uso di una sella con attacchi originali. Vorrei avere un feedback da qualcuno del forum se possibile.
Ho fatto un corso di guida in pista a franciacorta un paio di settimane fa e il mio istruttore (Marco Borciani) si ? accorto subito del mio problema in sella. Appena rientrati ai box mi ha fatto mettere dei pezzi di neoprene spessi 2 o 3 centimetri con del nastro americano sopra alla sella che monto ora (una raceseats che dovrebbe gi? essere un paio di cm pi? alta della stock).
Il miglioramento ? stato netto, facevo molta meno fatica e guidavo pi? sciolto. (best di giornata 1.15)
Grazie in anticipo per chi mi sar? di aiuto
Ho fatto un corso di guida in pista a franciacorta un paio di settimane fa e il mio istruttore (Marco Borciani) si ? accorto subito del mio problema in sella. Appena rientrati ai box mi ha fatto mettere dei pezzi di neoprene spessi 2 o 3 centimetri con del nastro americano sopra alla sella che monto ora (una raceseats che dovrebbe gi? essere un paio di cm pi? alta della stock).
Il miglioramento ? stato netto, facevo molta meno fatica e guidavo pi? sciolto. (best di giornata 1.15)
Grazie in anticipo per chi mi sar? di aiuto
Comment