Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi BMW S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi BMW S1000rr

Ragazzi fatemi capire una cosa perch? sto diventando matto, sto configurando i cerchi in carbonio della Rotobox e vedo che ci sono sia per HP4 che per la classica S1000rr ma che accidenti cambia? Il prezzo ? identico ma quelli HP4 mi sembrano diversi?
    Aiutatemi...tanki?

• Font Size
    Attacco dischi anteriori, la hP4 ha le flange.

Comment

• Font Size
      Grazie Blade tutto chiaro, quindi se scelgo il cerchio per HP4 devo anche prendere il disco freno apposito, invece se prendo il cerchio per la versione normale posso montare il disco presente sul cerchio. Grazie

Comment

• Font Size
        Cambia anche l'attacco della corona sul cerchio posteriore.

Comment

• Font Size
          Da questo configuratore sembrano uguali i posteriori, per? non conoscendo bene la HP4 non mi esprimo, comunque da quello che ho letto in rete i cerchi HP4 si possono montare tranquillamente sulla versione normale.
          Ho fatto la configurazione tramite il loro sito.

Comment

• Font Size
            Si, puoi montare il cerchio posteriore, ma poi devi cambiare corona. Te lo dico per esperienza. Ho sotto i cerchi HP4 su una 2010. Ho preso il cerchio davanti completo di dischi e dietro ho dovuto comprare una corona con attacco per cerchi HP4.
            Last edited by Fireblade83; 05-10-18, 11:12.

Comment

• Font Size
              Guarda ho chiesto direttamente alla rotobox il cerchio posteriore ? identico, boh forse gli HP sono diversi ma questi a parte l?anteriore ? tutto uguale.

Comment

X
              Working...
              X