Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un vostro consiglio
Collapse
X
-
-
io avevo le pedane hp quindi erano leggermente differenti. Domanda... ma c?e assialita? tra la bielletta / cuscinetto superiore e l?inferiore? non e? che la bielletta inferiore va fissata all?esterno del foro della pedivella cambio e non all?interno? i 90 gradi tra asta e leveraggio sull?alberino ci sono?
Comment
-
Originally posted by manuel.viviani View PostCiao,
io ce l'ho rovesciato ma non ho problemi con la folle...ma scusa quel cavo che esce vicino alla protezione del telaio non rischi di prenderlo dentro con gli stivali?
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postio avevo le pedane hp quindi erano leggermente differenti. Domanda... ma c?e assialita? tra la bielletta / cuscinetto superiore e l?inferiore? non e? che la bielletta inferiore va fissata all?esterno del foro della pedivella cambio e non all?interno? i 90 gradi tra asta e leveraggio sull?alberino ci sono?
Almeno penso che voi mi stiate facendo notare questo , e cio? che tra il rinvio e la leva non ci sia parallelismo.
Comment
-
-
io ho le pedane valtermoto con il cambio rovesiato e c'? qualcosa di diverso...dovrei farti una foto e te la posto...io non ho problemi con la folle...appena arrivo a casa faccio una foto.
Poi come dice Tonimodolo anche a me sembra un po corto il rinvio ma magari ? un impressione.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Anche io ho messo il cambio rovesciato e non ho nessun problema.
Dalla foto non si capisce molto, ma controlla se ci sono i 90 gradi sull'asta del rinvio in alto.
Il filo che passa tra telaio e la leva del cambio, io lo farei passare dietro il leveraggio.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostAnche io ho messo il cambio rovesciato e non ho nessun problema.
Dalla foto non si capisce molto, ma controlla se ci sono i 90 gradi sull'asta del rinvio in alto.
Il filo che passa tra telaio e la leva del cambio, io lo farei passare dietro il leveraggio.
Grazie a tutti voi .
Fede
Comment
-
X
Comment