Originally posted by Febernar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New bmw s1000r
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9298
- 49
- Maschio
- 1,581
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by buks83 View Post
Mi chiedi dove sta ma sarei io a dovermi documentare?...
All?ingresso aria air box nel telaio. AbbracciA il cannotto di sterzo.
Se euro4 deve averlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei sicuro?
Sulla naked ti dico che hai ragione perch? non sei il primo che lo trova ma sulle rr forse forse hanno fatto qualcosa di diverso.....magari eh,? solo una supposizione visto che non lo trovava....Last edited by smanettone75; 29-08-18, 11:24.
Comment
-
La mia risposta era data dal fatto che io ho una RR2017, Euro 4, e sulla mia non c'e'.
Sulla R avevo visto che era stato trovato e smontato da Fabrizio.
Sulle RR destinate agli USA si dice ci sia, o almeno cosi' ha detto Bren Tuning.
buks83 Non dubito quindi che tu lo abbia trovato sulla tua R. Lo hai trovato/visto anche sulla RR Euro4 di altri utenti italiani?
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Io nn ti ho chiesto di documentarti. ...te lo ha chiesto un altro utente forse,proprio quell'altro utente ti ha chiesto dove lo avevi perch? lui sulla sua rr 2017 euro 4 non lo vedeva,deve averlo la rr 2017?
Sei sicuro?
Sulla naked ti dico che hai ragione perch? non sei il primo che lo trova ma sulle rr forse forse hanno fatto qualcosa di diverso.....magari eh,? solo una supposizione visto che non lo trovava....
Comment
-
Originally posted by Febernar View PostLa mia risposta era data dal fatto che io ho una RR2017, Euro 4, e sulla mia non c'e'.
Sulla R avevo visto che era stato trovato e smontato da Fabrizio.
Sulle RR destinate agli USA si dice ci sia, o almeno cosi' ha detto Bren Tuning.
buks83 Non dubito quindi che tu lo abbia trovato sulla tua R. Lo hai trovato/visto anche sulla RR Euro4 di altri utenti italiani?
Io l?ho eliminato proprio sabato pomeriggio. Le foto che ho pubblicato sono scattate da me.
Domenica ho avuto modo di provare la moto per 300km e su ogni tipo di percorso. Nessuna incertezza o variazione erogazione (perlomeno a culometro) ma un rumore aspirazione decisamente pi? marcato.
- Likes 1
Comment
-
Sono sicuro di quello che dici circa la naked, lo stesso discorso vale per la XR.
Per la RR, altri utenti dal Canada e dall'Australia hanno confermato che sulle loro non ce ne e' traccia.
Gli americani hanno anche un filtro aria diverso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Io nn ti ho chiesto di documentarti. ...te lo ha chiesto un altro utente forse,proprio quell'altro utente ti ha chiesto dove lo avevi perch? lui sulla sua rr 2017 euro 4 non lo vedeva,deve averlo la rr 2017?
Sei sicuro?
Sulla naked ti dico che hai ragione perch? non sei il primo che lo trova ma sulle rr forse forse hanno fatto qualcosa di diverso.....magari eh,? solo una supposizione visto che non lo trovava....
Comment
-
-
Comment
-
Versione touring
In occasione dello scorso gp di misano mi sono sparato 1500km. Sud Sardegna-Misano e rientro.
- Likes 1
Comment
X
Comment