Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bh?... Io mi sono convinto a prendere il "kappone" proprio dopo aver provato in pista la sorellina nuda l'anno scorso a magione... Credo che molte delle considerazioni fatte per la R valgano anche per la S... In queste poche settimane da che la possiedo ho avuto modo di apprezzare l'eccezionale motore, l'ottimo bilanciamento ciclistico (ad es, in staccata la moto ? granitica, va guidata "rotonda" me ? pi? agile di quello che si potrebbe pensare etc...) l'unico neo secondo me non ? dovuto tanto al cardano, che anzi mi ha favorevolmente stupito, quanto al cambio, che non ? all'altezza della sportivit? del mezzo; rumorosit? a parte gli innesti sono un p? lunghi e non proprio precisissimi.
uno dei miei migliori amici ? in possesso di questa stupenda moto.
ho avuto il piacere di provarla in strada:mi ? piaciuta moltissimo,anzi,sinceramente ci sto facendo un pensierino,aspetto le novit? del 2007 carennate e poi decider?.
ho abbandonato la pista,quindi mi serve una moto "nuda" e il K ? la migliore secondo i miei punti di vista.
la sua ? full optional,l' ESA funziona e agisce veramente sulle sospensioni,per il resto ha gli stessi optional bmw di quella che ho in garage io.
bellissime le borse laterali,quasi non si vedono da come stanno bene nella linea della moto.
ha subito un richiamo,per via dei dischi che in frenata sono rumorosissimi,sta ancora aspettando che arrivino quelli nuovi,per il resto nessuno problema,4 mesi di vita e 5500 km.
in versione stradale non mi piace molto , anche se avevo valutato l'acquisto, ma in versione power cup ? strepitosa !!!
quando vedo sta foto mi .......
bh? la power cup ? notevole, ma perdonami il nuovo scarico a tromboncino remus ? esagerato, inoltre ilo motore del k sin in s che in r anche con il db killer montato ? veramente unico. Andrebbe sentita.
Il colore power cup non ? male, ma tutta nera opca con trattamento ruvido.... bh? prova a immaginarla.
peccato solo che le plastiche usate siano di qualit? ma al tatto non danno un gran senso di lusso....
Eppure secondo me gestirla nel traffico in confronto alla mia GS ? dura!!!
sicuro,con il gs e il suo bel boxer in mezzo al traffico assassino to trovi sicuramente meglio, i primi 15 giorni poi ? una bella fatica, ma una volta che comprendi il carattere del motore e inizi a gestire quel brutto on-off a bassi giri v? meglio.
Per? visti gli attuali limiti di velocit?, 5000 km annui fatti in citt? e non ultimo una figlia di 4 anni a carico ........ non mi sembra il caso di prendere una moto da 160 cv!! Parlo per me ovviamente. 4 anni fa l' avrei presa SUBITO!!!!!!! Anzi SUBITISSIMO!!!
E' gi? da un po che faccio il filo a sta moto.
Le BMW non le ho mai digerite troppo (parlo SOLO a livello estetico) ma questa....mi ha spiazzato.
Mi interessa molto sapere della posizione di guida, per me le sportive con i semi-manubri o comunque con posizione caricata sono vietatissime e mi posso permettere solo moto con il manubrio alto.
Com'? queta BMW ? sei abbastanza eretto ?
Sapete se si pu? ancora provare da qualche conce in zona Milano ?
Grazie
ergal....a monza zona stadio c'? un conce che poco tempo fa la faceva provare , se no da Valsecchi ...
come posizione non ? male e non ? affatto caricata sui polsi, quelli sono dei falsi semimanubri !!
quoto elan, io la uso da cinque mesi circa e la trovo comodissima rispetto alle sportive pure, sia per busto e polsi che per le gambe, molto meno rannicchiate anche rispetto a naked veramente sportive (tuono, ad esempio).
Per me la kr ? la modo ideale per chi viene da sportive vere e, pur non volendo rinunciare a prestazioni di tutto rispetto, vuole avere la comodit? di fare qualche km in pi? (magari con la zavorra) con un certo comfort (ripeto non in assoluto, non ? mica una turistica). Anche il motore ? molto omogeneo (non certo adrenalinicamente scorbutico come la mia tuonuccia), per? che progressione fino ai 12000!
Comment