Ciao a tutti chiedo aiuto a voi.
Ho una s1000rr 2010 a cui ? stata prima montata la centralina hp e poi convertita hp4 dal buon Russo con aggiunta schermino di visualizzazione livello del tc (modulo can-dtc), sostituzione sensore benzina e blocchetto con +- aggiunti
Ci sono alcune cose che non mi son chiare e magari qua c'? qualcuno pi? esperto dell'elettronica bmw.
MI riferisco all'uso pista con mappa slick
Sulla mia moto che apparentemente va benissimo la spia dtc rimane fissa accesa, non mi son messo ovviamente nel dubbio a esagerare col gas per vedere se ? attivo (non mi par furbo rischiare). Russo mi ha detto che ? normale che resti la spia accesa ma che in teoria dovrebbe essere invertita con quella abs dopo la modifica (nel mio caso per? non lo sono), purtroppo ? un p? lontano da me solo per passare a fargli dare una controllata.
L'antiweeling sembrerebbe non attivo, o almeno non ferma le piccole impennate in uscita di curva cosa che credo sia normale in mappa slick...non ho provato per lo stesso dubbio a metterla a candela.
l'abs invece funziona normalmente e anche troppo...anzi lo escluder? presto perch? in pista non lo sopporto ed ? troppo invasivo al posteriore, rende impossibile far spazzolare la moto in ingresso e fa pulsareare la leva come un ossesso.
Se collego una diagnosi generica tipo elm 327 ho 3 errori che russo mi ha detto dovrebbero essere normali.
Ho chiesto a russo e mi ha detto che in questa modifica le spie abs e dtc dovrebbero risultare invertite, per? le mie non lo sono...ovvero la spia abs ? ancora la spia abs infatti si spenge normalmente dopo pochi metri.
Se tengo premuto il tasto sul blocchetto si accende fissa la spia abs quindi penso si disinserisca
I km non lampeggiano come ad altri di cui ho letto han fatto la modifica.
Altra domanda...quale calibration kit dovrei usare ora? Da li si pu? escludere elettronicamente l'abs per la ruota post?
Apparte questo dubbio che vorrei risolvere per sapere se posso fidarmi della presenza del dtc attivo o meno la moto va bene e soprattutto ? un missile.
Magari qualcuno ha la stessa modifica e pu? darmi info pi? precise prima che provo a spalmarmi per provare il dtc
Ho una s1000rr 2010 a cui ? stata prima montata la centralina hp e poi convertita hp4 dal buon Russo con aggiunta schermino di visualizzazione livello del tc (modulo can-dtc), sostituzione sensore benzina e blocchetto con +- aggiunti
Ci sono alcune cose che non mi son chiare e magari qua c'? qualcuno pi? esperto dell'elettronica bmw.
MI riferisco all'uso pista con mappa slick
Sulla mia moto che apparentemente va benissimo la spia dtc rimane fissa accesa, non mi son messo ovviamente nel dubbio a esagerare col gas per vedere se ? attivo (non mi par furbo rischiare). Russo mi ha detto che ? normale che resti la spia accesa ma che in teoria dovrebbe essere invertita con quella abs dopo la modifica (nel mio caso per? non lo sono), purtroppo ? un p? lontano da me solo per passare a fargli dare una controllata.
L'antiweeling sembrerebbe non attivo, o almeno non ferma le piccole impennate in uscita di curva cosa che credo sia normale in mappa slick...non ho provato per lo stesso dubbio a metterla a candela.
l'abs invece funziona normalmente e anche troppo...anzi lo escluder? presto perch? in pista non lo sopporto ed ? troppo invasivo al posteriore, rende impossibile far spazzolare la moto in ingresso e fa pulsareare la leva come un ossesso.
Se collego una diagnosi generica tipo elm 327 ho 3 errori che russo mi ha detto dovrebbero essere normali.
Ho chiesto a russo e mi ha detto che in questa modifica le spie abs e dtc dovrebbero risultare invertite, per? le mie non lo sono...ovvero la spia abs ? ancora la spia abs infatti si spenge normalmente dopo pochi metri.
Se tengo premuto il tasto sul blocchetto si accende fissa la spia abs quindi penso si disinserisca
I km non lampeggiano come ad altri di cui ho letto han fatto la modifica.
Altra domanda...quale calibration kit dovrei usare ora? Da li si pu? escludere elettronicamente l'abs per la ruota post?
Apparte questo dubbio che vorrei risolvere per sapere se posso fidarmi della presenza del dtc attivo o meno la moto va bene e soprattutto ? un missile.
Magari qualcuno ha la stessa modifica e pu? darmi info pi? precise prima che provo a spalmarmi per provare il dtc
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