Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
Originally posted by Gio27 View PostEh be.... Se non vince le comparative allora la vendo.... )))))
Comment
-
Mi son letto la comparativa di Superbike, dove arriva seconda dietro l'imbattibile RSV, parlano un gran bene ovviamente del motore, ma anche delle sospensioni marzocchi semiattive, dicono ottime addirittura a far "scomparire" del tutto buche ben avvertibili con le altre, confermate?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi son letto la comparativa di Superbike, dove arriva seconda dietro l'imbattibile RSV, parlano un gran bene ovviamente del motore, ma anche delle sospensioni marzocchi semiattive, dicono ottime addirittura a far "scomparire" del tutto buche ben avvertibili con le altre, confermate?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi son letto la comparativa di Superbike, dove arriva seconda dietro l'imbattibile RSV, parlano un gran bene ovviamente del motore, ma anche delle sospensioni marzocchi semiattive, dicono ottime addirittura a far "scomparire" del tutto buche ben avvertibili con le altre, confermate?
In strada, con mappa road sono discretamente dure.
In dynamic sono molto rigide, in mappa race sono durissime.
Scomparire del tutto buche ben avvertibili ? una ca@@ata.
Io ho gi? pensato di cambiare la molla del mono con una pi? morbida, visto che standard ? gi? regolata tutta estesa e non si pu? togliere precarico, ma solo aumentare.
Comment
-
Originally posted by _pierpaolo View Post
Hanno esagerato e non poco.
Io ho gi? pensato di cambiare la molla del mono con una pi? morbida, visto che standard ? gi? regolata tutta estesa e non si pu? togliere precarico, ma solo aumentare.
te le hai avvertite?
Comment
-
Pressioni gomme?Last edited by Diego Granata; 02-09-19, 22:27.
Comment
-
Originally posted by Mugellaro View Post
L'ultimo numero di motoclismo parla del difetto che affligge la s1000rr, le vibrazioni.
te le hai avvertite?
Comment
-
Nei settaggi digitali, mappe pro, ho provato anche a metterli al minimo, cio? ad 1.
La forcella va bene a 6, mentre l'ammortizzatore anche ad 1 ed 1, estensione e compressione, ? pi? rigido della mappa road.
Per me dietro ci vuole una molla pi? morbida, da precaricare a piacere.
Le gomme le tengo a 2,3 ant e 2,2, dietro.
Vibrazioni poco e niente, non fastidiose.
Comment
-
Originally posted by _pierpaolo View PostNei settaggi digitali, mappe pro, ho provato anche a metterli al minimo, cio? ad 1.
La forcella va bene a 6, mentre l'ammortizzatore anche ad 1 ed 1, estensione e compressione, ? pi? rigido della mappa road.
Per me dietro ci vuole una molla pi? morbida, da precaricare a piacere.
Le gomme le tengo a 2,3 ant e 2,2, dietro.
Vibrazioni poco e niente, non fastidiose.
Comment
-
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Con le metzeler di primo equipaggiamento, basta scendere le pressioni, 2.3 ant. 1.9 post., cos? facendo, gi? si attutiscono. Per farle sparire del tutto, basta montare delle gomme pi? performanti e con pressioni ulteriormente pi? basse
Comment
-
Originally posted by _pierpaolo View Post74 kgLast edited by Diego Granata; 03-09-19, 15:55.
Comment
-
Comment
-
Io penso che bisogna interpellare Marzocchi, che fornisce gli ammortizzatori.
Chiedere il K attuale e chiedere se vendono molle alternative.
Le molle anteriori possono anche andare, per me.
Te sei anche pi? leggero...Last edited by _pierpaolo; 05-09-19, 11:10.
- Likes 1
Comment
X
Comment