Hai ragione, la 999 era decisamente pi? bella!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
Se la rifacessero adesso la 999, magari con una coda e portatarga originale guardabile, secondo me sarebbe apprezzatissima, in quanto molto particolare e futuristica.
Comunque la RR '19 ? notevole nel complesso, ma le plastiche di raccordo serba-carene sono decisamente disarmoniche e anche all'interno della stessa carena paiono siano state tirate linee a caso.
Ma tutte le BMW son cos?, dunque inutile "prendersela" almeno le proporzioni sono azzeccate.
Comment
-
Secondo me la 2019 in configurazione racing ? stupenda. Azzeccatissima di proporzioni e linea pulita ed aggressiva allo stesso tempo.
Purtroppo tanto mi piace racing tanto mi ha deluso in configurazione stradale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Yellow82; 25-08-19, 20:38.
Comment
-
Il 999 visto cos? dalle foto rende molto di pi? che vista dal vivo, mentre per BMW ? il contrario.
Comment
-
Aprilia RSV4 1100 2019
Alesaggio e corsa: 81 x 52.3 mm
Cilindrata totale: 1.078cc
Rapp. di compressione: 13.6:1
Potenza max all'albero: 217 CV 13.200 giri/min
Coppia max all'albero: 122 Nm a 11.000 giri/min
Alimentazione: 4 corpi farfallati Marelli da 48 mm con 8 iniettori...
e poi le prende da BMW...
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostAprilia RSV4 1100 2019
Alesaggio e corsa: 81 x 52.3 mm
Cilindrata totale: 1.078cc
Rapp. di compressione: 13.6:1
Potenza max all'albero: 217 CV 13.200 giri/min
Coppia max all'albero: 122 Nm a 11.000 giri/min
Alimentazione: 4 corpi farfallati Marelli da 48 mm con 8 iniettori...
e poi le prende da BMW...
ora molti faranno sonni tranquilli
Comment
-
Originally posted by marcodg View Post
Finalmente una comparativa dove BMW vince.....
ora molti faranno sonni tranquilli
Dal prossimo anno ci divertiremo
Fatti non pugnetteLast edited by Diego Granata; 29-08-19, 20:24.
Comment
-
X
Comment