Originally posted by manursv4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
-
Bbha da felice possessore di una M posso dirvi che ? una moto ,esteticamente, solo discreta.....molti particolari sono al TOP DEL TOP....ma deus Bono altri sono davvero scabrosi....era meglio un buon compromesso di tutto ....le plastiche per esempio sono davvero molto povere.Ragazzi Ducati.......? DUCATI e a prescindere dalle piccole magagne che pu? dare rimane una moto di ECCEZIONALE BELLEZZA e cura nei dettagli.....in tutto.
Comment
-
-
Originally posted by fede31 View PostBbha da felice possessore di una M posso dirvi che ? una moto ,esteticamente, solo discreta.....molti particolari sono al TOP DEL TOP....ma deus Bono altri sono davvero scabrosi....era meglio un buon compromesso di tutto ....le plastiche per esempio sono davvero molto povere.Ragazzi Ducati.......? DUCATI e a prescindere dalle piccole magagne che pu? dare rimane una moto di ECCEZIONALE BELLEZZA e cura nei dettagli.....in tutto.
Gran moto, ma alcuni particolari potevano sicuramente farli all'altezza del blasone del marchio
Possono migliorare, anche se, in quanto a richiami, sono partiti meglio del competitor Ducati
Sui ritardi nella consegna invece sono imbattibili
Comment
-
Sulla R1 ora esiste una vasca (vetroresina e carbonio) da montare sulle carene originali. Cambia totalmente in meglio l?estetica della moto.
Lo fanno sia per chi ha ancora il Kat che per chi lo toglie.
Sicuramente uscir? pure per la Bmw. Ma ci vorr? del tempo.
A proposito:
il mio amico che aspetto la Bmw 1000rr .. mi ha chiesto se esiste anche per le moto , il modo di seguire la produzione della moto tramite il numero di telaio.
lui ha gi? il numero..
sulle macchine Bmw si fa tramite una App..
Comment
-
-
-
Ho risolto il problema del folle che non entra.
Innanzitutto il mio motore non rientra tra quelli da sostituire.
Il meccanico bmw mi ha confermato che il pacco frizione della nuova s100rr ? leggermente sovradimensionato, come spessore, quindi finch? non si spianano bene i dischi, trascina, impedendo l'entrata del folle.
A tal scopo, ha inserito la 2? e tenendo ferma la moto col freno posteriore, ha fatto slittare pi? e pi? volte la frizione, per far spianare/consumare un p? i dischi.
Fatto questo, il folle entrava in maniera quasi perfetta.
Mi ha invitato a ripetere questa procedura qualche altra volta, finch? la frizione non ? completamente assestata.
Cos? ho fatto, e devo dire che il problema sembra sparito.
Comment
X
Comment