Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo a chi gi? ce l'ha, ma riuscite a trovare il folle quando vi fermate?
Io ce l'ho da 2 giorni, e trovare il folle ? impossibile.
Un difetto da segnalare o ? ancora da rodare?
Potrebbe essere una caratteristica, anche la RSV4-Tuono ? cos?, devi mettere la folle appena prima di fermarti altrimenti poi ? impossibile (ed il cambio Aprilia ? forse il migliore che esiste come robustezza mentre quello BMW ante 2019 dove la folle entrava bene non ? che fosse proprio il massimo dell'affidabilit?).
Potrebbe essere una caratteristica, anche la RSV4-Tuono ? cos?, devi mettere la folle appena prima di fermarti altrimenti poi ? impossibile (ed il cambio Aprilia ? forse il migliore che esiste come robustezza mentre quello BMW ante 2019 dove la folle entrava bene non ? che fosse proprio il massimo dell'affidabilit?).
Sulla tuono adesso entra anche da fermo, certo che non e' proprio immedita la cosa ma in ogni caso ci si riesce, mentre confermo che se sei in movimento entra da sola.
Io ho fatto 350 km,sembrerebbe un po' meglio ma ancora trovare la folle e' veramente dura da fermo.cmq. Sempre meglio metterla in movimento male non fa'.
Con l'RSV4 riesco sempre a trovare la folle anche da fermo senza difficolt? forse ? una questione di sensibilit? del piede
X il discorso temperatura motore si e' capito se vengono indicati i gradi? Ho visto un video in cui sul cruscotto compare la scritta "engine temp high" ma non si vedono i gradi esatti indicati
Con l'RSV4 riesco sempre a trovare la folle anche da fermo senza difficolt? forse ? una questione di sensibilit? del piede
Pu? essere ma in tutte quelle che ho provato (#2 APRC, la mia EX Tuono V4 1000, la RF 2015) non si trovava la marcia al primo colpo da fermo, mai avuto problemi con altre moto.
Ah e aggiungo che non lo ritengo un difetto, basta saperlo e uno la mette agile prima di fermarsi.
Pu? essere ma in tutte quelle che ho provato (#2 APRC, la mia EX Tuono V4 1000, la RF 2015) non si trovava la marcia al primo colpo da fermo, mai avuto problemi con altre moto.
Ah e aggiungo che non lo ritengo un difetto, basta saperlo e uno la mette agile prima di fermarsi.
Ma infatti, pu? essere che uno ? pi? sensibile col piede e riesce a trovarla sempre chi ? pi? "scarpone" fa pi? fatica. Per la sensibilit? esiste Messi ma esiste anche Chiellini
Comment