Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
-
-
Un amico che ha stretti rapporti con i crucchi, mi diceva che le frenata originale con relative pinze BMW, sono tanta tanta roba.
Comment
-
Comment
-
Speriamo che esca qualche prova a breve. Per ora solo video statitici, che sebbene interessanti dicono poco
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostUn amico che ha stretti rapporti con i crucchi, mi diceva che le frenata originale con relative pinze BMW, sono tanta tanta roba.
Una domanda/curiosit?: con quali coperture verr? fornita? Pirelli, Dunlop, Metzeler? Cerchi originali dovrebbero essere un 190/55, mentre le due versioni upgrade dovrebbero essere dei 200/55, corretto?
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View Post
Visto video dove dicono che sono progetto di BMW e che sono un upgrade in tutti i sensi (potenza, feeling, modulabliit?) rispetto alle precedenti pinze M4.
Una domanda/curiosit?: con quali coperture verr? fornita? Pirelli, Dunlop, Metzeler? Cerchi originali dovrebbero essere un 190/55, mentre le due versioni upgrade dovrebbero essere dei 200/55, corretto?
Comment
-
Comunque nei video di Salvadori.. ha confermato che a Philip Island avevano un motore Stk.. il quello Sbk non era pronto.
Ha confermato i grossi ritardi nelle consegne delle moto ai Team.. e che il motore Sbk sar? pronto per tutti ad Aragon.
Anche per il team di Salvadori..
Io la vedo male per le consegne ai clienti...
Comment
-
Originally posted by siffre View PostComunque nei video di Salvadori.. ha confermato che a Philip Island avevano un motore Stk..
Io la vedo male per le consegne ai clienti...
Per la produzione delle moto, hanno dato la priorit? prima alle adventure, per poi iniziare proprio in questi giorni alla produzione delle super sportive e assagnerle in modo cronologico agli ordini. Il primo scarico sar? di 4 moto per concessionari.
L?Open Day del primo giugno ? saltato, si far? solo un piccolo evento. I concessionari hanno ricevuto una circolare che li autorizza a poter immatricolare e fare uscire le moto, gi? dal giorno dopo dello scarico delle moto. Le prime consegne in Europa del S1000RR, dovrebbero iniziare tra fine Aprile, met? Maggio.Last edited by Diego Granata; 02-03-19, 01:23.
- Likes 1
Comment
X
Comment