Io sinceramente, a pari disegno e materiali, preferisco sempre i marchesini M7R in alluminio, sia per la consistenza e sia per i prezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi...... non che lavori nella galleria del vento di pininfarina.....
Ma manco quello che ha messo il catarifrangente in questo modo? O ? apposta?
Il catarifrangente l?, mi da a pensare molto Panigale V4. Sar? che non ho visto bene, ma nei vari tutorial l?indicatore della temperatura motore non l?ho visto. Esteticamente, rispetto a Ducati paga la mancanza delle carene, e se hanno scelto sta soluzione, sicuramente non perch? ? bella.
Comment
-
-
Dice che hanno colmato il gap che Guido e altri possessori si sono lamentati, anche se credo che sia una grande boiata
Comment
-
Da premettere che, sicuramente il motore sar? uno step avanti dalle versioni precedenti ma, non credo che stupir? come nel 2009
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo so nulla........ ma.... mi ? arrivata 'sta 'rullata'....
Attendiamo la primavera di vedere cosa salta fuori scarslizzats e ben mappata , sicuramente tanta roba considerato che e' gi? strozzata da euro 5 .
Comment
-
Mah... in realt? quei grafici uso pista dicon poco, nel senso che sotto gli 8000 giri ci si va poche volte e a carichi parzializzati perch? trattasi di percorrenza di curve strette, pi? interessante in ottica stradale.
Dal punto di vista prestazioni pistaiole si dovr? semmai vedere quanto sar? il guadagno con scarico completo su tutta la curva essendo probabilmente gi? predisposta per l'euro5.
Ma io mi attendo risultati eccezionali sopratutto dalla ciclistica con quote riviste e dagli 11kg in meno che diventano 14 con i cerchi in carbonio che doneranno un'agilit? imbarazzante.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi...... non che lavori nella galleria del vento di pininfarina.....
Ma manco quello che ha messo il catarifrangente in questo modo? O ? apposta?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMah... in realt? quei grafici uso pista dicon poco, nel senso che sotto gli 8000 giri ci si va poche volte e a carichi parzializzati perch? trattasi di percorrenza di curve strette, pi? interessante in ottica stradale.
Dal punto di vista prestazioni pistaiole si dovr? semmai vedere quanto sar? il guadagno con scarico completo su tutta la curva essendo probabilmente gi? predisposta per l'euro5.
Ma io mi attendo risultati eccezionali sopratutto dalla ciclistica con quote riviste e dagli 11kg in meno che diventano 14 con i cerchi in carbonio che doneranno un'agilit? imbarazzante.
E anche evidente che c' ? anche il fattore peso che e' interessante .
Difatto e' tutta nuova e quindi tutt'a da scoprire ...aspettiamo che le consegnino e capiremo da chi la prende la bont? di questo nuovo progetto che con i " maroni quadri " che hanno i tedeschi non dovrebbe deludere le tante aspettative .
Comment
X
Comment