La moto sar? questa. Per il discorso estetica va vista finita e non guardare un rendering. di sicuro c'? un grosso accentramento delle masse. Nessuno ha notato l'attacco delle pedane al telaio? Forcellone con capriata rovesciata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
[QUOTE= Forcellone con capriata rovesciata...[/QUOTE]
se cercate una foto della R1 del 2004 ... il forcellone ? uguale ... questo non vuol dire nulla se non per pura somiglianza estetica che sembra molto "snello"
Il telaio ha una conformazione "particolare" e da' quasi ad intendere che il motore possa "fungere" da elemento portante/stressato
Last edited by ivan23it; 06-09-18, 13:53.
Comment
-
ragazzi il motore ? completamente diverso basta vedere l'attacco del comando frizione spostato a destra, la pompa dell'acqua spostata a sx..? tutto diverso.
Il motore della hp4 race ? un motore come lo si usa gi? da un po'...niente di pi? almeno come cv, camme e pistoni e si prendono quei cv. Per l'elettronica ? quella che usiamo da 2 anni a questa parte.
Comment
-
Il telaio sembra quello del K1300, l? per? c'era il discorso del blocco cilindri molto inclinato in avanti, qui sembra che scenda diretto all'attacco testata e ppoi prosegua pi? orizzontale.
Comment
-
Vado controcorrente secondo me ? parecchio bella invece. Le similitudini non sono per forza volute, ormai le forme sono condizionate dalla funzione e tanto diverso non si pu? fare
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostVado controcorrente secondo me ? parecchio bella invece. Le similitudini non sono per forza volute, ormai le forme sono condizionate dalla funzione e tanto diverso non si pu? fare
Mi riservo di vederla dal vivo ok, per? sono un po' deluso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostVado controcorrente secondo me ? parecchio bella invece. Le similitudini non sono per forza volute, ormai le forme sono condizionate dalla funzione e tanto diverso non si pu? fare
Mi fa solo girare le balle che sia tedesca...
Comment
-
Punti di vista, ma non sono molto d'accordo, alla fine penso che il mercato lo fa ancora gente comune e non quei pochi che girano in pista, vedi Ducati => vendute molte soprattutto perch? molto bella
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by giova3419 View Post
Sembra un incrocio tra la Ducati V4, la Triumph ed una spruzzata di profilo della Suzuki RF 900...prendendo per? il peggio da tutte e tre...insomma, beeelllaaaaa; na bella merda, s?..
poi, vista dal vivo, per fortuna era pi? bella....ma dalle foto sembrava veramente brutta
Comment
-
Non direi che ? brutta comunque, un p? anonima e c'? davvero tanta plastica ai lati del cupolino e serbatoio, se la fanno nera opaca come al solito potrebbe risultare pesante e dar l'idea di cheap...
Comment
-
Originally posted by gioStyle View PostPunti di vista, ma non sono molto d'accordo, alla fine penso che il mercato lo fa ancora gente comune e non quei pochi che girano in pista, vedi Ducati => vendute molte soprattutto perch? molto bella
Pee fortuna le ducati sportive esteticamente sono sempre il top.
Hanno sgarrato con la 749/999 ma comunque ne hanno vendute parecchie.
Vedi GS, esteticamente osceno in confronto ad altre turistiche ma vende comunque pi? delle altre.
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostPoco importa dell'estetica se i rumors confermeranno le prestazioni trapelate. Prestazioni che porteranno bmw nuovamente al vertice della categoria.
Comment
X
Comment