Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Posthttps://www.motorbox.com/moto/magazi...o-a-eicma-2018
... anche loro leggono le parole di Genesio come una certezza e si sbilanciano pure sull'albero controrotante.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuello ? il telaio segato dell'attuale...
ma sono comunque alquanto curiose le foto, se non altro per la linea del telaio ... vedi sotto.. sembrano 2 parti separate che si fissano sul motore:
All anteriore il canotto e traliccio che scende sui cilindri .. e posteriormente il telaietto in tubi e trave su fulcro forcellone
Last edited by ivan23it; 17-07-18, 13:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
se fosse stile Ducati, sarebbe una rivoluzione per bmw con motore autoportante...
Purtroppo non si sa nulla...l'unica cosa che mi fu detta ? che sar? sensibilmente pi? leggera dell'attuale....
Il telaio in carbonio dell'HP4 ? ovviamente fuori discussione (senza contare che ? vietato dai regolamenti di sbk)
Potrebbe essere una trovate per alleggerire il peso della moto...
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Si hai ragione, mi sono accorto dopo dallo scarico ...
ma sono comunque alquanto curiose le foto, se non altro per la linea del telaio ... vedi sotto.. sembrano 2 parti separate che si fissano sul motore:
All anteriore il canotto e traliccio che scende sui cilindri .. e posteriormente il telaietto in tubi e trave su fulcro forcellone
s1000rr2018.jpg
Comment
-
il telaio ? come quello delle foto qui sopra. io ho le foto in hd della moto che gira ma con la carena della vecchia. a portimao ci ha umiliato sul dritto...ed erano completamente originali
sempre a portimao, quelle che giravano, avevano i semimanubri che uscivano dalla piastra superiore, praticamente erano un blocco unico.
hanno girato anche allo slovakiaring, sempre camuffate.
il motore avr? la fasatura variabile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
Originally posted by ilcex View Postil telaio ? come quello delle foto qui sopra. io ho le foto in hd della moto che gira ma con la carena della vecchia. a portimao ci ha umiliato sul dritto...ed erano completamente originali
sempre a portimao, quelle che giravano, avevano i semimanubri che uscivano dalla piastra superiore, praticamente erano un blocco unico.
hanno girato anche allo slovakiaring, sempre camuffate.
il motore avr? la fasatura variabileLast edited by mailandrea; 23-07-18, 08:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
-
Originally posted by mailandrea View Post
Il telaio ? stato totalmente rivisitato, con una struttura anteriore che (da quanto si nota dalle foto spia) potrebbe ricalcare lo schema front- frame introdotto da Ducati sulla sua V4, con forcellone incernierato direttamente sul motore, anche se non ? da escludere una soluzione a travi sottili e che in foto restano per? celati dal collaudatore e dalla carrozzeria. Altri dettagli ancora non sono emersi, soprattutto per ci? che interessa la cavalleria, e bisogner? quindi pazientare. Non molto a dire il vero perch? BMW potrebbe approfittare anche del salone "di casa" a Colonia per togliere i veli alla sua nuova S 1000 RR.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
eh si ho pensato la stessa cosa...se non escono altre foto sar? dura valutare...l'altra cosa che non mi piace ? il forcellone....ottima l'idea del forcellone rovesciato, ma che lo facciano come la nuova hp4....questo della foto ? orrendo
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Ecco appunto ... come facevo notare nei precedenti post ... riporto quanto scrivono in trafileto:
Il telaio ? stato totalmente rivisitato, con una struttura anteriore che (da quanto si nota dalle foto spia) potrebbe ricalcare lo schema front- frame introdotto da Ducati sulla sua V4, con forcellone incernierato direttamente sul motore, anche se non ? da escludere una soluzione a travi sottili e che in foto restano per? celati dal collaudatore e dalla carrozzeria. Altri dettagli ancora non sono emersi, soprattutto per ci? che interessa la cavalleria, e bisogner? quindi pazientare. Non molto a dire il vero perch? BMW potrebbe approfittare anche del salone "di casa" a Colonia per togliere i veli alla sua nuova S 1000 RR.
... confermo deltabox.
Comment
-
Dicono...
Albero motore controrotante, alberi a camme a fasatura variabile, corpi farfallati da 50, omologata anche con i cechi in carbonio, elettronica Bosch in autoapprendimento, versione STK 225 cavalli alla ruota, forcellone a capriata inferiore 610mm di lunghezza, piccola e corta come una 600, frizione autoserrante, bielle in titanio...
Comment
X
Comment