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Ma è sempre meglio partecipare no?
Va esattamente come prima, con un suono leggermente pi? aperto (ma di poco).
Diciamo che ? pi? bella...ma per il resto la modifica non apporta benefici apprezzabili su nulla, come peraltro era scontato che fosse.
Va esattamente come prima, con un suono leggermente pi? aperto (ma di poco).
Diciamo che ? pi? bella...ma per il resto la modifica non apporta benefici apprezzabili su nulla, come peraltro era scontato che fosse.
Va esattamente come prima, con un suono leggermente pi? aperto (ma di poco).
Diciamo che ? pi? bella...ma per il resto la modifica non apporta benefici apprezzabili su nulla, come peraltro era scontato che fosse.
Roberto ciaoooooo. Mi interessa la tua impressione su questa moto......tu hai avuto tantissime moto di marche diverse, compreso la bmw. Quindi tu sei altamente qualificato per fare una comparazione ed esprimere dei giudizi. In verit? immagino cosa mi risponderai:" ho fatto solo il rodaggio e per dare un giudizio serio dovrei provarla in pista (ad esempio il Mugello) ". Ma io, qualche volta, sono irrazionale e sparo domande stupide (spero......solo qualche volta). Sempre con profonda stima e affetto..........ciaoooooooooo
Roberto ciaoooooo. Mi interessa la tua impressione su questa moto......tu hai avuto tantissime moto di marche diverse, compreso la bmw. Quindi tu sei altamente qualificato per fare una comparazione ed esprimere dei giudizi. In verit? immagino cosa mi risponderai:" ho fatto solo il rodaggio e per dare un giudizio serio dovrei provarla in pista (ad esempio il Mugello) ". Ma io, qualche volta, sono irrazionale e sparo domande stupide (spero......solo qualche volta). Sempre con profonda stima e affetto..........ciaoooooooooo
Ciao Dario, rispondo volentieri.
La moto non ? pi? in rodaggio, posto che ? stata "sbloccata" post esecuzione del primo tagliando.
Si tratta di impressioni, prime impressioni, perch? una idea precisa - come hai sottolineato anche tu - me la potr? fare alla prima pistata stagionale.
Di BMW ne ho avute tre (la primissima 2010, la 2012 e poi la HP4) e ho guidato tantissime volte quelle del 2017-2018.
Pur in un contesto di continua evoluzione e di costante "ammodernamento" tutte queste moto avevano una caratteristica per me comune: si trattava di moto che su strada erano s? assurde come tutte le supersportive ma anche "paciose", pi? stabili che agili...con ingombri un poco pi? ampi della concorrenza che, per?, risultavano rassicuranti.
Questa 2020 ? rimasta ovattata e super trattabile di motore (anche se ai medio bassi ne ha decisamente di pi?, grazie alla fasatura variabile...tanto da non sembrare neppure un 1000 c.c.) ma con una ciclistica che ? andata pi? in direzione delle concorrenti pi? spinte. In buona sostanza, si tratta di una moto pi? vicina all'R1 e alla Panigale V4 a livello ciclistico (di ingombri e di abitabilit?) di quanto non sia rispetto al modello precedente.
Ha una maneggevolezza e una capacit? di "girare stretto" che sono impressionanti...tanto impressionanti da farmi dubitare che in pista possano costituire un reale vantaggio o, piuttosto, un difetto.
Vedremo.
Il cambio non ? a livello di Yamaha e Ducati quanto a velocit?, mentre con i freni siamo a met? strada tra R1 (che ? secondo me ? la meno performante) e Ducati (che invece ? inarrivabile per ora).
Il motore ? invece favoloso, con una regolarit? di funzionamento incredibile...ad ogni regime.
Sull'elettronica invece non mi sbilancio, perch? su strada non si pu? apprezzare al meglio.
Le sospensioni mi sembrano pi? sostenute e orientate al racing che in passato.
Esteticamente, infine, la trovo favolosa...ma son gusti.
Ultimo, ma non da ultimo, il rapporto qualit? prezzo, che ? fondamentale: per quel che costa ? a mio avviso due spanne sopra alla concorrenza, tutta.
Se si pensa, ad esempio, che il nuovo CBR base con 23K non ti d? neppure il cambio elettronico "in salita" ed ? munito di modernissimi tubi freno in gomma!
Quella che sto guidando io viene di listino 20K (da scontare)...e ha sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, mappature motore estese...etc.
Ciao Dario, rispondo volentieri.
La moto non ? pi? in rodaggio, posto che ? stata "sbloccata" post esecuzione del primo tagliando.
Si tratta di impressioni, prime impressioni, perch? una idea precisa - come hai sottolineato anche tu - me la potr? fare alla prima pistata stagionale.
Di BMW ne ho avute tre (la primissima 2010, la 2012 e poi la HP4) e ho guidato tantissime volte quelle del 2017-2018.
Pur in un contesto di continua evoluzione e di costante "ammodernamento" tutte queste moto avevano una caratteristica per me comune: si trattava di moto che su strada erano s? assurde come tutte le supersportive ma anche "paciose", pi? stabili che agili...con ingombri un poco pi? ampi della concorrenza che, per?, risultavano rassicuranti.
Questa 2020 ? rimasta ovattata e super trattabile di motore (anche se ai medio bassi ne ha decisamente di pi?, grazie alla fasatura variabile...tanto da non sembrare neppure un 1000 c.c.) ma con una ciclistica che ? andata pi? in direzione delle concorrenti pi? spinte. In buona sostanza, si tratta di una moto pi? vicina all'R1 e alla Panigale V4 a livello ciclistico (di ingombri e di abitabilit?) di quanto non sia rispetto al modello precedente.
Ha una maneggevolezza e una capacit? di "girare stretto" che sono impressionanti...tanto impressionanti da farmi dubitare che in pista possano costituire un reale vantaggio o, piuttosto, un difetto.
Vedremo.
Il cambio non ? a livello di Yamaha e Ducati quanto a velocit?, mentre con i freni siamo a met? strada tra R1 (che ? secondo me ? la meno performante) e Ducati (che invece ? inarrivabile per ora).
Il motore ? invece favoloso, con una regolarit? di funzionamento incredibile...ad ogni regime.
Sull'elettronica invece non mi sbilancio, perch? su strada non si pu? apprezzare al meglio.
Le sospensioni mi sembrano pi? sostenute e orientate al racing che in passato.
Esteticamente, infine, la trovo favolosa...ma son gusti.
Ultimo, ma non da ultimo, il rapporto qualit? prezzo, che ? fondamentale: per quel che costa ? a mio avviso due spanne sopra alla concorrenza, tutta.
Se si pensa, ad esempio, che il nuovo CBR base con 23K non ti d? neppure il cambio elettronico "in salita" ed ? munito di modernissimi tubi freno in gomma!
Quella che sto guidando io viene di listino 20K (da scontare)...e ha sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, mappature motore estese...etc.
Roberto grazieeeeeee..........le tue prime impressioni sono pi? che esaustive Comunque da completare appena tu la proverai al Mugello!!!!
Ciao Dario, rispondo volentieri.
La moto non ? pi? in rodaggio, posto che ? stata "sbloccata" post esecuzione del primo tagliando.
Si tratta di impressioni, prime impressioni, perch? una idea precisa - come hai sottolineato anche tu - me la potr? fare alla prima pistata stagionale.
Di BMW ne ho avute tre (la primissima 2010, la 2012 e poi la HP4) e ho guidato tantissime volte quelle del 2017-2018.
Pur in un contesto di continua evoluzione e di costante "ammodernamento" tutte queste moto avevano una caratteristica per me comune: si trattava di moto che su strada erano s? assurde come tutte le supersportive ma anche "paciose", pi? stabili che agili...con ingombri un poco pi? ampi della concorrenza che, per?, risultavano rassicuranti.
Questa 2020 ? rimasta ovattata e super trattabile di motore (anche se ai medio bassi ne ha decisamente di pi?, grazie alla fasatura variabile...tanto da non sembrare neppure un 1000 c.c.) ma con una ciclistica che ? andata pi? in direzione delle concorrenti pi? spinte. In buona sostanza, si tratta di una moto pi? vicina all'R1 e alla Panigale V4 a livello ciclistico (di ingombri e di abitabilit?) di quanto non sia rispetto al modello precedente.
Ha una maneggevolezza e una capacit? di "girare stretto" che sono impressionanti...tanto impressionanti da farmi dubitare che in pista possano costituire un reale vantaggio o, piuttosto, un difetto.
Vedremo.
Il cambio non ? a livello di Yamaha e Ducati quanto a velocit?, mentre con i freni siamo a met? strada tra R1 (che ? secondo me ? la meno performante) e Ducati (che invece ? inarrivabile per ora).
Il motore ? invece favoloso, con una regolarit? di funzionamento incredibile...ad ogni regime.
Sull'elettronica invece non mi sbilancio, perch? su strada non si pu? apprezzare al meglio.
Le sospensioni mi sembrano pi? sostenute e orientate al racing che in passato.
Esteticamente, infine, la trovo favolosa...ma son gusti.
Ultimo, ma non da ultimo, il rapporto qualit? prezzo, che ? fondamentale: per quel che costa ? a mio avviso due spanne sopra alla concorrenza, tutta.
Se si pensa, ad esempio, che il nuovo CBR base con 23K non ti d? neppure il cambio elettronico "in salita" ed ? munito di modernissimi tubi freno in gomma!
Quella che sto guidando io viene di listino 20K (da scontare)...e ha sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control, mappature motore estese...etc.
Mi trovo con tutto quello che hai scritto, o quasi... come fa a costare 20k, se solo la base gi? costa 19.550?
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