salvadori dovrebbe finalmente usare la 2019 nelle prossime gare, mi pare anche che domani sia al mugello a girare. finalmente si dovrebbe vedere come va sta moto con i componenti racing giusti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
Originally posted by darioliotta View Post
Pierpaolo sono interessato ai tuoi problemi..........perch? appena mi arriver?, a breve, la moto saranno anche i miei problemi: io peso circa 62 Kg. Anche nelle precedenti BMW ho avuto sempre problemi di troppo rigidit? delle molle sia forcella che mono. Inoltre standard le molle erano tutte sprecaricate.......si potevano solo precaricare. Come si fa a sapere quale K hanno le molle originali e quale K devono avere le molle per il mio peso? A chi rivolgersi per le nuove molle? E' facile la sostituzione delle molle nelle forcelle con DDC?
Con la mappa rain, le sospensioni sono morbide abbastanza da sopportare benissimo le irregolarit? pi? o meno pronunciate delle strade urbane e cittadine.
Peccato che con i setting personalizzabili delle mappe pro, ancge mettendo i settaggi delle sospensioni al minimo, non si possono impostare come quelli della mappa rain.
Cio?, sono sempre pi? dure.
Peccato, su strada avrebbero fatto comodo.
Quindi ? una questione di software.
Spero che rilascino qualche aggiornamento del software.Last edited by _pierpaolo; 12-09-19, 11:11.
Comment
-
Tappi specchi BONAMICI RACING...
Belli, ma a mio parere, sono minacciosi per la salvaguardia della carena.
Per evitare che sulla carena resta il disegno dei tappi, meglio non stringere troppo, o creargli una sagoma con della gomma sottile (camera d?aria)
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostTappi specchi BONAMICI RACING...
Belli, ma a mio parere, sono minacciosi per la salvaguardia della carena.
Per evitare che sulla carena resta il disegno dei tappi, meglio non stringere troppo, o creargli una sagoma con della gomma sottile (camera d?aria)
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
come mai sta gommina nuova nuova davanti??????...ma la stai usando?
Comment
X
Comment