ma quindi col pacchetto M da 3500 si mette su tutto il mettibile? o i due sotto da 1000 sono a parte? perch? se con soli 22 mila hai la moto completa direi che ? la moto del secolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma quindi col pacchetto M da 3500 si mette su tutto il mettibile? o i due sotto da 1000 sono a parte? perch? se con soli 22 mila hai la moto completa direi che ? la moto del secolo
Comment
-
Sono molto fiducioso su qst moto... ma nessuno regala niente ... e per la Mia esperienza di 10 anni in Bmw con tutte le s1000rr prodotte posso solo dire che la casa bavarese non ? da meno.. quindi gatta ci cova da qualche parte .. se i prezzi sono questi ci dev?essere un inghippo da qualche parte... e spero vivamente di sbagliarmi ...
sulla vecchia partivano centinaia di euro anche per un solo bullone, adesso pare ti regalino tutta la moto in carbonio, cerchi compresi... va bene le politiche commerciali ma mi pare un po? troppo, ribadisco di sperare di sbagliarmi , perch? se tutto vero render? felice tutto i nuovi possessori!
io ho ordinato ieri la
mia prima Ducati.. spero di non pentirmiLast edited by Mirkoblu; 15-11-18, 14:19.
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma quindi col pacchetto M da 3500 si mette su tutto il mettibile? o i due sotto da 1000 sono a parte? perch? se con soli 22 mila hai la moto completa direi che ? la moto del secolo
?????.. Tutti pieni de schei fora che mi qua
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View Post
Son sempre 40 passa milioncini per un prodotto di grande serie che si svaluta a vista d'occhio
?????.. Tutti pieni de schei fora che mi qua
Comment
-
Anche le case otociclistiche per i colori adotteranno il sistema auto, dove tutti i colori hanno sovrapprezzo, anche quelli pastlello, tranne uno che ? ovviamente inguardabile e nessuno comprerebbe mai.
Comment
X
Comment