Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
Originally posted by ReLuca View Post
Io avevo letto che stavamo sui 210 cv e passa, mi sembrava strano, cavolo
Last edited by MiKiFF; 25-10-18, 19:00.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Possono anche essere solo +5 di serie ma minimo 10 in pi? dell'attuale sicuro versione pista (dato che l'euro 5 ? molto castrante) non ho notizie certe n? fonti interne di alcun tipo, ma non esiste che dopo 10 anni non facciano un bel salto in avanti.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Possono anche essere solo +5 di serie ma minimo 10 in pi? dell'attuale sicuro versione pista (dato che l'euro 5 ? molto castrante) non ho notizie certe n? fonti interne di alcun tipo, ma non esiste che dopo 10 anni non facciano un bel salto in avanti.
Comment
-
Adesso gi? da originale ha circa 80Nm a 6000 contro i 110Nm di picco.
Ma se vogliono ristabilire la leadership sui CV dovranno fare pi? giri, difficile migliorare questo rapporto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Mirkoblu View PostLa domanda ? se lo commercializzano subito o l?anno prossimo
Significa che NESSUNO prende pi? l'attuale...significa comprare un modello vecchio quando hanno gi? presentato la nuova....sarebbe un flop commerciale senza senso
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Post
non si sa ancora nulla...ma dubito che la commercializzano troppo tardi dalla presentazione.
Significa che NESSUNO prende pi? l'attuale...significa comprare un modello vecchio quando hanno gi? presentato la nuova....sarebbe un flop commerciale senza senso
Comment
-
Probabilmente, in questo periodo c'? la possibilit? di acquistare il modello attuale con importanti sconti. Modello collaudato, efficiente, tuttora molto molto valido che potrebbe ancora ingolosire.
Comment
-
Originally posted by andrea_R1 View PostProbabilmente, in questo periodo c'? la possibilit? di acquistare il modello attuale con importanti sconti. Modello collaudato, efficiente, tuttora molto molto valido che potrebbe ancora ingolosire.
Non so quanti IMPORTANTI sconti poi.. BMW...
Comment
X
Comment