Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel video con 'Adrenaline incoming Eicma 2'8? ? sulla pagina di BMW Motorrad Italia da una settimana, forse gli inglesi se ne sono accorti e l'hanno aggiunto
A me esteticamente piace. L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio ? la cilindrata e la potenza che si vocifera.. se davvero in BMW riescono a tirar fuori tutti quei cavalli mantenendo un 1000cc tanto di cappello, ma temo che il motore sar? qualcosa di molto delicato, da trattare con estrema cura e precauzione.
Son pur sempre passsati 10 anni dal primo motore che era proprio il primo supersportivo della sua storia...
... io mi fiderei di BMW Motorsport.
ed aggiungo che ?quel motore? nel 2009 ha alzato l?asticella delle prestazioni in maniera esponenziale, relegando i concorrenti a... rincorrere per anni ed anni. Tutt?ora rimane uno dei migliori 1000, lo metti sul banco prova e non ti ?ciulla? dato come tutti gli altri motori...il dichiarato quasi corrispondeva al misurato, a differenza di tutti gli altri costruttori. Non so se all?epoca mi dissero baggianate ma mi raccontarono che agli albori del progetto s1000rr presero la miglior 600 in circolazione (R6) ed il 1000 con il motore piu? pieno (non ricordo proprio quale, purtroppo) per sbriciolarle, fonderle e costruire la prima ?aliena? .
Magari e? leggenda ma di certo quel che ne sarebbe venuto fuori lo si puo? ancora osservare su tutte le piste italiane. Certamente il miglior 1000 dal 2009 ad oggi
A me esteticamente piace. L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio ? la cilindrata e la potenza che si vocifera.. se davvero in BMW riescono a tirar fuori tutti quei cavalli mantenendo un 1000cc tanto di cappello, ma temo che il motore sar? qualcosa di molto delicato, da trattare con estrema cura e precauzione.
La moto avr? 5 cv in pi? , quindi ? conservata l?affidabilit?
Comment