Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eicma ? fiera mondiale mentre intermot non se lo caga nessuno, se devono presentare l'anti Audi scaldabagno rosso nazionale quale occasione migliore se non Milano?
Eicma ? fiera mondiale mentre intermot non se lo caga nessuno, se devono presentare l'anti Audi scaldabagno rosso nazionale quale occasione migliore se non Milano?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Non ? proprio cos?. Hanno deciso di dividere le principali novit? 2019 nei due saloni, ergo a Colonia R1250GS e R1250RT e a Milano la S1000RR nuova.
Per? ? strano che a Intermot sia presente la S1000RR attuale con la novit? della nbatteria al litio e la stessa moto sia tuttora configurabile ed ordinabile. In teoria la versione attuale dovrebbe gi? essere fuori produzione, e non credo nel 2019 ci saranno entrambe. Questo mi fa pensare che la presenteranno ma potrebbe uscire pi? avanti, verso la met? dell'anno, ma anche fosse cos?, chi comprerebbe la versioen attuale,invogliato solo dalla batteria al litio? Strana strategia.
Scusate, ma chi dice che verr? anche solo fatta vedere ad eicma, avete realmente fonti ufficiali?
Capisco che Bmw non abbia dichiarato niente, ma a voi chi l'ha detto?
(non ditemi i concessionari)
Scusate, ma chi dice che verr? anche solo fatta vedere ad eicma, avete realmente fonti ufficiali?
beh il video postato sopra dove si vede una pista e una moto che sfreccia e un ci vediamo a eicma , originale bmw, non dovrebbe lasciare dubbi... il dubbio resta sulla commercializzazione ...
il mio concessionario ,solitamente informato dice di non sapere assolutamente nulla... e nel caso di presentazione a eicma.. nutre forti dubbi sulla consegna entro la prossima stagione... boh...
Per? ? strano che a Intermot sia presente la S1000RR attuale con la novit? della nbatteria al litio e la stessa moto sia tuttora configurabile ed ordinabile. In teoria la versione attuale dovrebbe gi? essere fuori produzione, e non credo nel 2019 ci saranno entrambe. Questo mi fa pensare che la presenteranno ma potrebbe uscire pi? avanti, verso la met? dell'anno, ma anche fosse cos?, chi comprerebbe la versioen attuale,invogliato solo dalla batteria al litio? Strana strategia.
Prima di questa estate mi fu detto che sarebbe stata presentata nel 2018 ma commercializzata a met?/fine 2019
Io personalmente la trovo una strategia del piffero....se la fai vedere, mettila in vendita, no? Sembrerebbe pronta gi? da un bel po'.
Senza contare che se quei rendering sono stati depositati, ? segno che sono vicini alla presentazione...
Nessuno sa nulla sulla commercializzazione....non ci resta che aspettare.....perch? tanto le voci sono tante e spesso in contrasto...vedremo cosa faranno vedere
mah, io agli scoop di Cordesimoto non credo troppo. Genesio molla Bmw proprio perch? non ha intenzione di impegnarsi ufficialmente... penso che prima di decidere si sar? ben informato.
quindi per eicma 2018 non vedremo nessuna supersportiva nuova di nessuna marca??
ci sar? la nuova BMW...ma non penso sia commercializzata nel 2019...almeno non nei primi mesi
Se ? per questo ci saranno anche la nuova RSV4 e la nuova Kawa (che per? sono state gi? presentate qualche giorno fa)
R1, CBR e GSX rimangono quelle attuali
Comment