Salve a tutti, Ho un problema da diverso tempo con la mia HP4.
In pratica capita che ad aperture di gas molto leggere abbia dei saltuari buchi, come se venisse a cambiare improvvisamente la carburazione. Sopratutto a 2000 giri.
E comunque fino a 4000 giri la moto, che ? totalmente originale, sembra seghettare un po' troppo secondo me.
In concessionaria non rilevano nessun errore e per cercare di risolvere il problema hanno, in garanzia, sostituito centralina ed iniettori. Ma dopo un periodo di adattamento il problema si ripresenta. Sopratutto col caldo.
A questo punto l'unica cosa che mi fa venire il dubbio ? il tps sulla valvola a farfalla che magari abbia dei problemi alle prime aperture del gas ma non tali da giustificare errore.
Siccome per smontarlo bisogna spostare i corpi farfallati, cosa non proprio alla mia portata, volevo sapere se qualcuno avesse mai avuto una problematica simile.
P.S. In concessionaria dicono che ? colpa della marmitta (ORIGINALE), cosa che a me non convince proprio.
In pratica capita che ad aperture di gas molto leggere abbia dei saltuari buchi, come se venisse a cambiare improvvisamente la carburazione. Sopratutto a 2000 giri.
E comunque fino a 4000 giri la moto, che ? totalmente originale, sembra seghettare un po' troppo secondo me.
In concessionaria non rilevano nessun errore e per cercare di risolvere il problema hanno, in garanzia, sostituito centralina ed iniettori. Ma dopo un periodo di adattamento il problema si ripresenta. Sopratutto col caldo.
A questo punto l'unica cosa che mi fa venire il dubbio ? il tps sulla valvola a farfalla che magari abbia dei problemi alle prime aperture del gas ma non tali da giustificare errore.
Siccome per smontarlo bisogna spostare i corpi farfallati, cosa non proprio alla mia portata, volevo sapere se qualcuno avesse mai avuto una problematica simile.
P.S. In concessionaria dicono che ? colpa della marmitta (ORIGINALE), cosa che a me non convince proprio.
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