Se volete il classico esempio ve ne porto uno:
un utente di ddg aveva la bmw naked (s1000r) prima versione e voleva montare il blipper x poter evitare di usare la frizione in scalata,si compro' un bel prodotto after market x s1000RR pensando di non avere problemi di sorta in quanto si dava per scontato che le moto fossero compatibili.
Purtroppo cos? non ? e fu costretto a riportare il prodotto al suo venditore perch? dopo vari tentativi il blipper non andava ........
Dopo un po di ricerche ? venuto a conoscenza che in Germania (forse da alpha racing ma nn ricordo di preciso) il lavoro si poteva fare spedendo la propria centralina in Germania x adattarla al loro blipper purtroppo ad un costo x noi mortali molto alto, per cui si deduce che in Germania c'era molta richiesta di quel prodotto e si sono adoperati x risolvere il problema e proporre ai clienti ci? che chiedevano,da questo si pu? dedurre che VOLENDO da entrambe le parti (cliente e preparatore) certe cose in teoria si possono fare,basta avere tempo e soldi da investire.
un utente di ddg aveva la bmw naked (s1000r) prima versione e voleva montare il blipper x poter evitare di usare la frizione in scalata,si compro' un bel prodotto after market x s1000RR pensando di non avere problemi di sorta in quanto si dava per scontato che le moto fossero compatibili.
Purtroppo cos? non ? e fu costretto a riportare il prodotto al suo venditore perch? dopo vari tentativi il blipper non andava ........
Dopo un po di ricerche ? venuto a conoscenza che in Germania (forse da alpha racing ma nn ricordo di preciso) il lavoro si poteva fare spedendo la propria centralina in Germania x adattarla al loro blipper purtroppo ad un costo x noi mortali molto alto, per cui si deduce che in Germania c'era molta richiesta di quel prodotto e si sono adoperati x risolvere il problema e proporre ai clienti ci? che chiedevano,da questo si pu? dedurre che VOLENDO da entrambe le parti (cliente e preparatore) certe cose in teoria si possono fare,basta avere tempo e soldi da investire.
Comment