avrei intenzione di mettere dei semimanubri regolabili e volevo capire quale logica seguire su altezze avanzamento ecc io sono un po piu di 1.90 m su cosa dovrei orientarmi sull'avanzato, rialzato o entrambe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri s1000rr quali scegliere???
Collapse
X
-
Mito aveva su i Bonamici Racing e se non ricordo male lui si trovava bene, ma non sono regolabili, li devo mettere anche io ma sono di statura normale.
Prova a dare uno sguardo qui http://www.ima-specialparts.com/semimanubri
Per quanto riguarda arretramento altezza ecc ecc lascio ai pi? esperti la risposta.Last edited by Principino; 05-06-18, 05:31.
-
Originally posted by Principino View PostMito aveva su i Bonamici Racing e se non ricordo male lui si trovava bene, ma non sono regolabili, li devo mettere anche io ma sono di statura normale.
Prova a dare uno sguardo qui http://www.ima-specialparts.com/semimanubri
Per quanto riguarda arretramento altezza ecc ecc lascio ai pi? esperti la risposta.
Comment
-
-
-
io i semi manubri li ho regolabili ma con attacco basso e mi toccano dentro il supporto strumentaziojne se apro troppo...dei miei amici hanno quelli con attacco alto?voi cosa consigliate?cambia molto come postura?
Comment
-
Ho bisogno anche io di avere i semimanubri pi? larghi ed ho un dubbio sui seguenti modelli:
- Bonamici Racing neri (170?)
- eXtreme components GP (245?)
per moto uso strada. Temo che con i Bonamici (essendo avanzati) ho problemi con i blocchetti/pompa freno originali quando giro tutto lo sterzo andando a battere sul retro dei fari.
Chi ha avuto modo di provarli entrambi? (non li voglio rialzati)
Comment
-
Originally posted by Fireblade83 View PostHo bisogno anche io di avere i semimanubri pi? larghi ed ho un dubbio sui seguenti modelli:
- Bonamici Racing neri (170?)
- eXtreme components GP (245?)
per moto uso strada. Temo che con i Bonamici (essendo avanzati) ho problemi con i blocchetti/pompa freno originali quando giro tutto lo sterzo andando a battere sul retro dei fari.
Chi ha avuto modo di provarli entrambi? (non li voglio rialzati)
comunque prima usavo gli avanzati della extreme e non toccavano assolutamente da nessuna parteLast edited by Warrior; 21-09-18, 10:58.
Comment
-
Riesumo questo post, interessante.
Domanda su semimanubri (non rialzati) da perfetto ignorante: vi chiedo scusa in anticipo. Ho una S1000 RR 2015. Semi manubri abbastanza aperti ma meno di come vorrei, vedi Panigale o S1000 RR del 2019. Ho letto che alcuni di voi li hanno cambiati ma non mi sono chiare caratteristiche, modelli, problemi, terminologia. Comincio: 1 - che cosa sarebbe l'Off set nel caso specifico dei semi manubri? 2 - Marche: Sarei orientato sui Bonamici: leggo che mantengono la stessa altezza, ma di quanto si allarga la presa rispetto agli originali? Ci sono problemi di parti che toccano il cupolino o altro? 3 - Ho visto anche gli extreme components, che alcuni consigliano. Leggo che hanno una scala graduata, che i Bonamici non presentano, utile a variare l'inclinazione da 6 a 10 gradi. In pratica a cosa serve? Inoltre hanno un offset di 15 mm. Cosa cambia quindi rispetto agli originali? E rispetto ai Bonamici? 4 - Ho le manopole riscaldate. possono essere mantenute senza problemi? Grazie a chi mi farà una piccola lezione tra tecnica e pratica
Comment
X
Comment